bella, io la vedrei bene sulla moto di robocop
Visualizzazione Stampabile
bella, io la vedrei bene sulla moto di robocop
Ecco bravo.
L'unico che se n'è accorto...riaccendo il pc dopo 5 giorni e guarda cosa mi ritrovo...che cosa ho creatoo!!?? e poi ,QUALCUNO CHE SI SIA DEGNATO DI DARMI UNA RISPOSTA ESAUSTIVA invece di mettersi li a discutere sulle proprie interpretazioni di potenza frenante,POMPE e strizzamenti vari...ADESSO:MI RIVOLGO SOPRATTUTTO A(e mi aspetto una risposta unanime una volta per tutte)
1)MAUROTREVI
2)POLSIX
3)GHOSTRIDER
dato che ho modificato la forcella della mia N,volendo cambiare la pompa(ero indirizzato su brembo)per migliorare sia modulabilità sia potenza,CHE CACCHIO DOVREI FARE?:ph34r::wacko:
15x18 o 15x20
cambia anche le pinze
senno 16X18
e scrivi in minuscolo
grazie
Allora era giusto quello che avevo letto su un sito riguardo al fatto che bisognava mettere una 15 e non una 19....?
gli altri interpellati confermano?(scusa mauro non è mancanza di considerazione ma è per tagliare la testa al toro)no grazie a te :biggrin3:
si solo che all inizio pensavo che avessi una R per cio avevo scritto che ci voleva una 19
(probabilmente perche non mi capacito che nel 2010 moto con queste prestazioniu escano ancora con ste pinze di merda)
comunque se leggi in giro vedrai che sto vedendo se e possibile convertire con delle pinze (a 4 o 6 pistoni) senza adattatori
oppure che willy ha messo in vendita degli adattatori per usare pinze (sempre a 4 o 6 pistoni) da 62 mm d interasse
ti consiglio quindi;
oltre che di scrivere in minuscolo,
di cambiare PRIMA le pinze
E POI di conseguenza prebdereuna pompa valida
si mio maestro...
scherzo spero si capisca il tono :tongue:
dunque...cambierò su tuo consiglio prima le pinze...ma allora compro gli adattori o aspetto Willy?nel senso,me lo dici per questioni pratiche di migliorie o all'atto pratico adattori o pinze da 62mm sono la stessa cosa?
P.S. da quanti mm sono le pinze della street....?
P.P.S. scusate la mia ignoranza
willy gli adattatori li ha pronti
le altre pinze pare siano 90mm
ma non lo so perche ce omerta........