Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
primo vai a fare in culo e non girare la frittata..
secondo..proprio perchè ti conosco mi ha fatto incazzare, l'avesse scritto un altro non mi avrebbe dato fastidio...
terzo..vaffanculo di nuovo
Vaffanculo me ne rivado a studiare
:coool:
-
Citazione:
Python
hai ragione bbrò, credo che oltre alle basette mi farò crescere anche la criniera ..... :biggrin3:
soprattutto le leonesse non rompono il caxxo :rolleyes::D:D:D:D
-
ma che avatar ha tiziospeed????
-
Citazione:
giulianaspeed
comincio ad amarti seriamente...:wub::wub::wub::wub:
...il ragazzo merita...:coool:
Citazione:
Medoro
Vaffanculo me ne rivado a studiare
:coool:
...ecco, vaffanculo...:dry:
-
Citazione:
The Dog
...il ragazzo merita...:coool:
devo vederlo anche in foto..... devo vedere se riesce ad emozionarmi anche dal vivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
buongiorno Amici e Donzelle....
comunque, GIU' LE MANI DALLE BESTIE! :mad:
Citazione:
giulianaspeed
ma che avatar ha tiziospeed????
è un esperto in culinaria, come Nemo :ph34r:
-
Citazione:
paolino73
buongiorno Amici e Donzelle....
comunque, GIU' LE MANI DALLE BESTIE! :mad:
è un esperto in culinaria, come Nemo :ph34r:
ciao Paolino...un bacio alla famiglia:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
devo vederlo anche in foto..... devo vedere se riesce ad emozionarmi anche dal vivo:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...fidati, merita anche dal vivo....:coool: e poi non và a cuba...:coool:
-
Citazione:
roberto70
purtroppo a volte succede che non riusciamo ad immedesimarci fino in fondo nei sentimenti degli altri! Chi non ama così gli animali, cani e gatti che siano, fa fatica a comprendere le emozioni che quelle persone possano provare! Dove lavoravo prima avevo una collega che aveva circa 20 gatti, abitava in campagna, e ogni tanto purtroppo accadeva che uno dei suoi gatti fosse investito! Arrivava in ufficio distrutta, come se avesse perso un parente stretto, facevo fatica a comprendere tanto dolore, perchè, pur avendo avuto cani e gatti, non ho sviluppato la sua stessa sensibilità! Era una persona normalissima, con una vita normalissima! credo sia normale avere difficoltà a comprendere sempre a pieno i sentimenti degli altri e non succede solo in questo caso! succede anche quando qualcuno ti chiede come mai rischi la vita su una moto invece di girare in macchina......insomma non prendiamocela....prima o poi capita a tutti di non capire qualcun'altro.....basta spiegarsi!
:w00t:
mi tocca quotare quà....incredibile ma vero :wink_:
Citazione:
Herbie 53
p.s.
stasera andiamo al cucco in trattoria..e mangiamo con il Trattore Lucinao..solo Genoani:w00t:
fate tante fotu mi raccomando :biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
non siamo mai da soli :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se me lo avessi chiesto a milano, avrei tolto il disturbo senza problemi :wink_:
-
Citazione:
fearless
se me lo avessi chiesto a milano, avrei tolto il disturbo senza problemi :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: gelosone