purtroppo a volte succede che non riusciamo ad immedesimarci fino in fondo nei sentimenti degli altri! Chi non ama così gli animali, cani e gatti che siano, fa fatica a comprendere le emozioni che quelle persone possano provare! Dove lavoravo prima avevo una collega che aveva circa 20 gatti, abitava in campagna, e ogni tanto purtroppo accadeva che uno dei suoi gatti fosse investito! Arrivava in ufficio distrutta, come se avesse perso un parente stretto, facevo fatica a comprendere tanto dolore, perchè, pur avendo avuto cani e gatti, non ho sviluppato la sua stessa sensibilità! Era una persona normalissima, con una vita normalissima! credo sia normale avere difficoltà a comprendere sempre a pieno i sentimenti degli altri e non succede solo in questo caso! succede anche quando qualcuno ti chiede come mai rischi la vita su una moto invece di girare in macchina......insomma non prendiamocela....prima o poi capita a tutti di non capire qualcun'altro.....basta spiegarsi!
mi tocca quotare quà....incredibile ma vero
Originariamente Scritto da Herbie 53
p.s.
stasera andiamo al cucco in trattoria..e mangiamo con il Trattore Lucinao..solo Genoani
fate tante fotu mi raccomando
Originariamente Scritto da giulianaspeed
non siamo mai da soli
se me lo avessi chiesto a milano, avrei tolto il disturbo senza problemi