Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sagyttar
Io invece punto ad un tempo ampiamente soleggiato :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
sagyttar
Io invece punto ad un tempo ampiamente soleggiato :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
X MIK non e' che con questa occasione sperimenti ancora un video;tipo come hai fatto al mugello?sarebbe bello no?:biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
quoto il mitico sagyttar anchio insieme a lui punto ad un tempo soleggiato:w00t:
-
Citazione:
jack675
quoto il mitico sagyttar anchio insieme a lui punto ad un tempo soleggiato:w00t:
quello sicuro anche io!!speriamo bene!!:w00t:
jack ma come sei messo a posti sul carrello nuovo?:rolleyes:
e tu mik?:tongue:
se riesco mi aggrego volentieri a qualcuno x dividere le spese;altrimenti vado di seat inca,e pagoooooooo!!!:cry::laugh2::wink_:
-
Oggi il daytona ha emesso i primi vagiti....................:w00t:
-
Citazione:
Aerodik
se becco gli assetti e non vado a margherite per essere proprio contento visto che non conosco la moto direi un 47-48 almeno,:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: ho solo un problema, non ho più il lappometro.... :mad::mad::mad::mad:
Sei serio o scherzi????
Citazione:
KIMIK
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
X MIK non e' che con questa occasione sperimenti ancora un video;tipo come hai fatto al mugello?sarebbe bello no?:biggrin3:
Eh.....al muggio c'era la gloria che aveva fatto u po di riprese....io non ho la pazienza di farle!:wacko:
Però se tu vuoi portare una videocamera e fare un po di filmati io poi li monto...
Citazione:
KIMIK
quello sicuro anche io!!speriamo bene!!:w00t:
jack ma come sei messo a posti sul carrello nuovo?:rolleyes:
e tu mik?:tongue:
se riesco mi aggrego volentieri a qualcuno x dividere le spese;altrimenti vado di seat inca,e pagoooooooo!!!:cry::laugh2::wink_:
Non so....se volete ci possiamo beccare una sera x una birra e ci accordiamo... A me viene meglio questa settimana, la prox avrò casini...
-
Citazione:
michele0105
Sei serio o scherzi????
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
son serio si, non è un gran tempo cmq a misano per una 1000...
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
la prendo comunque come una giornata test.
e l'importante sarà divertirsi ovviamente. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
michele0105
Sei serio o scherzi????
Eh.....al muggio c'era la gloria che aveva fatto u po di riprese....io non ho la pazienza di farle!:wacko:
Però se tu vuoi portare una videocamera e fare un po di filmati io poi li monto...
Non so....se volete ci possiamo beccare una sera x una birra e ci accordiamo... A me viene meglio questa settimana, la prox avrò casini...
be' potrei farlo!almeno nella preparazione della mattina,qualche foto da mettere nel video e via!!!bha vedremo,mi sa che saro' troppo concentrato sul tracciato e assetto!!:laugh2:
vedete voi,x me va bene la birrina!!!:wink_:
NB aerodik x me' e' un signor tempo anche con la 1000;perche' comunque bisogna saperla usare x arrivarci!!:wink_:
-
Citazione:
Aerodik
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
son serio si, non è un gran tempo cmq a misano per una 1000...
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
la prendo comunque come una giornata test.
e l'importante sarà divertirsi ovviamente. :wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
Beh insomma.... non è un gran tempo un paio di palle.......:w00t:
ok che un professionista su una mille può andare anche più forte, ma se sei un amatore è un grandissimo viaggiare!!!!
Bene bene cmq.....mi insegnerai qualche trucco per limare secondi!!
Citazione:
KIMIK
be' potrei farlo!almeno nella preparazione della mattina,qualche foto da mettere nel video e via!!!bha vedremo,mi sa che saro' troppo concentrato sul tracciato e assetto!!:laugh2:
vedete voi,x me va bene la birrina!!!:wink_:
NB aerodik x me' e' un signor tempo anche con la 1000;perche' comunque bisogna saperla usare x arrivarci!!:wink_:
Se hai vboglia di filmare volentieri.....
X la birrina: organizziamoci nel caso perchè io sono veramente incasinato!! Però volentieri.....
-
Bene, dopo aver percorso gli ultimi 600 e passa km nell'ultimo week end e aver raggiunto le tele sulle Dunlop, la moto ha preso la via del meccanico che mi monterà le gomme nuove (Pirelli Supercorsa sc turnate) e mi sta preparando il lavoro di fino per la carena vtr.
Da questo fine settimana comincerò il lavoro di assemblaggio sperando che tutto fili liscio come l'olio. :ph34r: :ph34r:
Nel frattempo Daysuke ha doppiato quota 38.000, e almeno sui passi appenninici mi ha tolto belle soddisfazioni. :wub: :wub:
Spero di ricompensarla imparando a guidare meglio in pista e cercando di portare a casa una prestazione onorevole (rapportata alla mia tarda età e alla scarsa pratica motociclistica - ricordatevi sempre che vado in moto solo dal 2006 - )
Mamma cara.............. :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: