Oggi il daytona ha emesso i primi vagiti....................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Sei serio o scherzi????
Eh.....al muggio c'era la gloria che aveva fatto u po di riprese....io non ho la pazienza di farle!
Però se tu vuoi portare una videocamera e fare un po di filmati io poi li monto...
Non so....se volete ci possiamo beccare una sera x una birra e ci accordiamo... A me viene meglio questa settimana, la prox avrò casini...
be' potrei farlo!almeno nella preparazione della mattina,qualche foto da mettere nel video e via!!!bha vedremo,mi sa che saro' troppo concentrato sul tracciato e assetto!!
vedete voi,x me va bene la birrina!!!
NB aerodik x me' e' un signor tempo anche con la 1000;perche' comunque bisogna saperla usare x arrivarci!!![]()
Beh insomma.... non è un gran tempo un paio di palle.......
ok che un professionista su una mille può andare anche più forte, ma se sei un amatore è un grandissimo viaggiare!!!!
Bene bene cmq.....mi insegnerai qualche trucco per limare secondi!!
Se hai vboglia di filmare volentieri.....
X la birrina: organizziamoci nel caso perchè io sono veramente incasinato!! Però volentieri.....

Bene, dopo aver percorso gli ultimi 600 e passa km nell'ultimo week end e aver raggiunto le tele sulle Dunlop, la moto ha preso la via del meccanico che mi monterà le gomme nuove (Pirelli Supercorsa sc turnate) e mi sta preparando il lavoro di fino per la carena vtr.
Da questo fine settimana comincerò il lavoro di assemblaggio sperando che tutto fili liscio come l'olio.![]()
Nel frattempo Daysuke ha doppiato quota 38.000, e almeno sui passi appenninici mi ha tolto belle soddisfazioni.![]()
Spero di ricompensarla imparando a guidare meglio in pista e cercando di portare a casa una prestazione onorevole (rapportata alla mia tarda età e alla scarsa pratica motociclistica - ricordatevi sempre che vado in moto solo dal 2006 - )
Mamma cara..............![]()
![]()
![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)