Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Oggi il daytona ha emesso i primi vagiti....................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Sei serio o scherzi????
Eh.....al muggio c'era la gloria che aveva fatto u po di riprese....io non ho la pazienza di farle!
Però se tu vuoi portare una videocamera e fare un po di filmati io poi li monto...
Non so....se volete ci possiamo beccare una sera x una birra e ci accordiamo... A me viene meglio questa settimana, la prox avrò casini...
be' potrei farlo!almeno nella preparazione della mattina,qualche foto da mettere nel video e via!!!bha vedremo,mi sa che saro' troppo concentrato sul tracciato e assetto!!
vedete voi,x me va bene la birrina!!!
NB aerodik x me' e' un signor tempo anche con la 1000;perche' comunque bisogna saperla usare x arrivarci!!![]()
Beh insomma.... non è un gran tempo un paio di palle.......
ok che un professionista su una mille può andare anche più forte, ma se sei un amatore è un grandissimo viaggiare!!!!
Bene bene cmq.....mi insegnerai qualche trucco per limare secondi!!
Se hai vboglia di filmare volentieri.....
X la birrina: organizziamoci nel caso perchè io sono veramente incasinato!! Però volentieri.....
Bene, dopo aver percorso gli ultimi 600 e passa km nell'ultimo week end e aver raggiunto le tele sulle Dunlop, la moto ha preso la via del meccanico che mi monterà le gomme nuove (Pirelli Supercorsa sc turnate) e mi sta preparando il lavoro di fino per la carena vtr.
Da questo fine settimana comincerò il lavoro di assemblaggio sperando che tutto fili liscio come l'olio.![]()
Nel frattempo Daysuke ha doppiato quota 38.000, e almeno sui passi appenninici mi ha tolto belle soddisfazioni.![]()
Spero di ricompensarla imparando a guidare meglio in pista e cercando di portare a casa una prestazione onorevole (rapportata alla mia tarda età e alla scarsa pratica motociclistica - ricordatevi sempre che vado in moto solo dal 2006 - )
Mamma cara..............![]()
![]()
![]()
![]()
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)