Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MTluc
mi riferivo all'estetica:cry: ...e non era difficile farla più bella!!
come prestazione è sicuramente un missile terra aria:w00t:
tuono ed estetica son due parole che non hanno mai legato..un pò come MV e affidabilità o stabilità del marchio........:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
scarspeed
oggi ho visto la streetfighter....bruttina anche quella madonna!!!:sick:
Anche lei ,come l'rsv4 ,non è proprio da far voltare i passanti,ma a differenza dell'aprilia è ancora più piccola e scomoda e poi il v4 lo preferisco al v2.
-
Citazione:
leo
Ti passo solo il traction control,che cmq puoi montare su qualsiasi moto con 900 euro;la forcella da 50 non serve ad un cippase non per bellezza e questo lo vedi dal fatto che non monta su nessuan moto sportiva se non su mv e poco altro (mv che chi la porta in pista nelle categoorie sbk,sostituisce con la 43).
il multi mappa tipo suzuki è una cagata assurda su una moto da 130 cv,tant'è vero che se vai su gsx-r .it non lo usa nessuno ,se non per girare in pista sul bagnato(d'altronde chi si mette a tirare su strada con l'acqua?).Il riding mode tipo la tua è un altra cosa ed è molto più comprensibile anche perchè coppia e potenza sono altre.Io sulla speed la multi mappa non la monterei mai.
!
ma scherzi le mappe sono necessarie....perchè hai quella da aperitivo delle 6 e quella da happy hour....il controllo di trazione a dir poco fondamentale...se vuoi guidare alla stoner poi su un motore cattivo come il tre ciclindri triumph che si impenna di 6 di gas non so come mai non c'è di serie.......:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
ma scherzi le mappe sono necessarie....perchè hai quella da aperitivo delle 6 e quella da happy hour....il controllo di trazione a dir poco fondamentale...se vuoi guidare alla stoner poi su un motore cattivo come il tre ciclindri triumph che si impenna di 6 di gas non so come mai non c'è di serie.......:laugh2::laugh2:
Se non ce l'hai non sei nessuno :wink_:!
-
più cancelli preistorici
per tutti!
:yess:
-
Citazione:
Silvan
più cancelli preistorici
per tutti!
:yess:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
babinside
Allora, secondo me non ci pensare nemmeno un minuto, prendi la Speed m.y. 2011 che è molto ma molto più bella del modello vecchio e non pensarci più. :wink_:
.... molto più bella di cosa? :laugh2:
-
Citazione:
flower
.... molto più bella di cosa? :laugh2:
di quel cesso di Brutale 910s che aveva :risate2:
-
Citazione:
Silvan
di quel cesso di Brutale 910s che aveva :risate2:
.... vuoi farmi credere che c'è qualche pazzo che ha cambiato la Brutale con la Speed 2010????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
flower
.... vuoi farmi credere che c'è qualche pazzo che ha cambiato la Brutale con la Speed 2010????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
allora se mi dici come estetica Brutale vince anche su Speed10, come guida e sfruttabilità del motore vince Speed10
diverso è se si parla di Brutale2010 vs Speed11 :risate2:
addio ragazzi, ho i crampi allo stomaco dal ridere :laugh2: