Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan di quel cesso di Brutale 910s che aveva .... vuoi farmi credere che c'è qualche pazzo che ha cambiato la Brutale con la Speed 2010?????
Originariamente Scritto da flower .... vuoi farmi credere che c'è qualche pazzo che ha cambiato la Brutale con la Speed 2010????? allora se mi dici come estetica Brutale vince anche su Speed10, come guida e sfruttabilità del motore vince Speed10 diverso è se si parla di Brutale2010 vs Speed11 addio ragazzi, ho i crampi allo stomaco dal ridere
Originariamente Scritto da Silvan sì, ora la mettono al museo Van Gogh piu che altro quello di Picasso!!
Originariamente Scritto da Silvan allora se mi dici come estetica Brutale vince anche su Speed10, come guida e sfruttabilità del motore vince Speed10 diverso è se si parla di Brutale2010 vs Speed11 addio ragazzi, ho i crampi allo stomaco dal ridere ce li deve aver avuti anche quello con la speed 1050 ad adria.... da qualche parte ho i suoi adesivi....ma penso avesse la mappa urban...
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger ce li deve aver avuti anche quello con la speed 1050 ad adria.... da qualche parte ho i suoi adesivi....ma penso avesse la mappa urban... accidenti svernici proprio tutti tu e Valterone potreste essere un bel team nella moto gp, lui fa il meccanico e tu il pilotone!
al posto della speed 2011 ci sarebbe questa alternativa: ••>> La prima Street con i fari della Speed 2011 | notizie su Auto Moto
raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri
Originariamente Scritto da Silvan accidenti svernici proprio tutti tu e Valterone potreste essere un bel team nella moto gp, lui fa il meccanico e tu il pilotone! onestamente non pensavo che la 1050 andasse cosi piano......... quella di hly33 in accellerazione eravamo li li lui ha la testa fatta 3-1 e mappa al banco e almeno 30 kili meno......... cmq vada per il team ma solo se tu fai l umbrella girl.........
Originariamente Scritto da MrTiger onestamente non pensavo che la 1050 andasse cosi piano......... quella di hly33 in accellerazione eravamo li li lui ha la testa fatta 3-1 e mappa al banco e almeno 30 kili meno......... cmq vada per il team ma solo se tu fai l umbrella girl......... mi spiace deludere le tue preferenze trans, ma a me piace la gnocca e non oltre i 70kg comunque rimanendo on topic, cambia la moto e comprati questa benedetta Speed11
Originariamente Scritto da Silvan mi spiace deludere le tue preferenze trans, ma a me piace la gnocca e non oltre i 70kg comunque rimanendo on topic, cambia la moto e comprati questa benedetta Speed11 no no..prenderò una latra quando franno una speed con piu cv delal mia.... quindi tu sei un trans??? operato...con o senza attributi???
Regole del Forum