Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
queste due io le falcerei subito.....:coool:
-
Citazione:
roberto70
queste due io le falcerei subito.....:coool:
quella di destra non fa x te è una fighetta :risate:
-
Citazione:
Intriplato
quella di destra non fa x te è una fighetta :risate:
quanto è alta bbròò? sarà almeno 1,95?:w00t:
-
Citazione:
roberto70
quanto è alta bbròò? sarà almeno 1,95?:w00t:
non lo so, te la misurerei volentieri :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
ha sbagliato Stoner, sia a cadere sia ad applaudire, doveva avere + classe
ciao
:wub:
intri è una gara rossi è caduto e stoner è rimasto coinvolto...non ci ha guadagnato niente nessuno...ce ne sono a centinaia di questi incidenti tutto qui :)
se poi vogliamo applaudire il cattivo gusto e le bambinate facciamo pure, io ho visto un incidente di gara tu vedici pure quello che vuoi, se odiare il nostro orgoglio motociclistico italiano ti fa stare meglio :coool:
-
mi è giunta voce che Rossi si è iscritto al gruppo dei lentoni paracarri qui del forum.....ne sapete qualcosa?:coool:
-
Citazione:
nyctal
intri è una gara rossi è caduto e stoner è rimasto coinvolto...non ci ha guadagnato niente nessuno...ce ne sono a centinaia di questi incidenti tutto qui :)
se poi vogliamo applaudire il cattivo gusto e le bambinate facciamo pure, io ho visto un incidente di gara tu vedici pure quello che vuoi, se odiare il nostro orgoglio motociclistico italiano ti fa stare meglio :coool:
q8 in gara occorre cmq tenere il cervello su on
la bambinata è stata l'azzardo di tentare quel sorpasso assurdo, poi vedici l'applauso e quel che vuoi ;)
un pluri campione sa quando deve sorpassare dc
-
l'errore è stato ...marchiano.....neanche sull'asciutto sarebbe rimasto in piedi.....
-
Speriamo che a Caseyna Stoner non venga il mal di pancia dalla rabbia se no scappa due mesi a giocare coi canguri e addio spettacolo......
-
Citazione:
Intriplato
un campione di vita ;)
;)
non mi pare di aver detto quello...ho solo detto che poteva anche sbattersene e rimandare tutto a dopo, invece l'ha fatto già li (non cambia il risultato...)
Citazione:
Intriplato
q8 in gara occorre cmq tenere il cervello su on
la bambinata è stata l'azzardo di tentare quel sorpasso assurdo, poi vedici l'applauso e quel che vuoi ;)
un pluri campione sa quando deve sorpassare dc
un pluri campione sbaglia come gli altri, perché un errore ci sta anche quando sei campione, solo che tutti si aspettano che il campione non sbagli mai...
é stata una bambinata esattamente come ogni sorpasso in cui qualsiasi pilota arriva lungo, su asciutto o su bagnato, e a tutti quelli che guidano in motogp é già successo di arrivare lungo ;)
Citazione:
roberto70
l'errore è stato ...marchiano.....neanche sull'asciutto sarebbe rimasto in piedi.....
forse si, forse no, non lo sapremo mai, quindi inutile azzardare ipotesi inutili ;)