intri è una gara rossi è caduto e stoner è rimasto coinvolto...non ci ha guadagnato niente nessuno...ce ne sono a centinaia di questi incidenti tutto qui
se poi vogliamo applaudire il cattivo gusto e le bambinate facciamo pure, io ho visto un incidente di gara tu vedici pure quello che vuoi, se odiare il nostro orgoglio motociclistico italiano ti fa stare meglio![]()
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
mi è giunta voce che Rossi si è iscritto al gruppo dei lentoni paracarri qui del forum.....ne sapete qualcosa?![]()
l'errore è stato ...marchiano.....neanche sull'asciutto sarebbe rimasto in piedi.....
Speriamo che a Caseyna Stoner non venga il mal di pancia dalla rabbia se no scappa due mesi a giocare coi canguri e addio spettacolo......
non mi pare di aver detto quello...ho solo detto che poteva anche sbattersene e rimandare tutto a dopo, invece l'ha fatto già li (non cambia il risultato...)
un pluri campione sbaglia come gli altri, perché un errore ci sta anche quando sei campione, solo che tutti si aspettano che il campione non sbagli mai...
é stata una bambinata esattamente come ogni sorpasso in cui qualsiasi pilota arriva lungo, su asciutto o su bagnato, e a tutti quelli che guidano in motogp é già successo di arrivare lungo
forse si, forse no, non lo sapremo mai, quindi inutile azzardare ipotesi inutili![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 04/04/2011 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica