tu hai bisogno di sfogarti :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
quella lista di autori non l'ho mai ricevuta ... perciò non puoi rimandarmela, al limite me la puoi mandare ... :dry:
E che c'entra questo? :cipenso:
lo stile ha un suo contenuto ... una sua cultura .... un suo vissuto e un suo perché ... come puoi dire: e che c'entra questo? :cipenso:
Menti sapendo di mentire perchè quella lista te l'ho mandata eccome, solo che tu, evidentemente, l'hai cestinata senza manco leggerla :mad::rolleyes: quindi NON te la rimando e vattela a cercare :rolleyes::rolleyes: (anche perchè l'ho cancellata e non ho modo di rifarla :cry:)
E io che ho detto, tra le righe ? Mi riferivo alla presunta insensibilità overiana da te sollevata :rolleyes: quindi............che c'entra questo ? :cipenso:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: lasciamo perdere il kamasutra che è una cagata pazzesca e poi non ci si addice ....ahimè
il kamasutra non mi piace .... tende al culturismo sessuale :wacko: / preferisco l'arte erotica dove ognuno da il meglio, o il peggio di se :w00t: / ..... per quanto riguarda il resto ti quoto ... anche per la lista che NON mi hai mai mandato, visto che l'avrai cancellata o persa nel tentativo di farlo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
+ Luca Soncini x tutti
Vede, mio caro ecclesiasta, non avrei voluto agitarle, nella profondità del lobo temporale, la funzione di adattare il comportamento emotivo alle più disparate e mutevoli situazioni, ma era un dipinto d'antica memoria, come antico sono io.
Sono figure umane e sono sinuosi, si muovono con grazia, in silenzio, hanno la luce negli occhi e raccontano ognuno una storia diversa. Si chiamano Abani, Joy, Anil, Adhar, Nepal, Visnu, Paremeswhar, Gauripoda, Susanta, Prosun, Tinkori, Baren, ecc.ecc.
Macchè telo dico affare :cry:
YouTube Video
troppa sensibilità tra gli over ... :D