Le verre est un liquide lent
Menti sapendo di mentire perchè quella lista te l'ho mandata eccome, solo che tu, evidentemente, l'hai cestinata senza manco leggerlaquindi NON te la rimando e vattela a cercare
(anche perchè l'ho cancellata e non ho modo di rifarla
)
E io che ho detto, tra le righe ? Mi riferivo alla presunta insensibilità overiana da te sollevataquindi............che c'entra questo ?
lasciamo perdere il kamasutra che è una cagata pazzesca e poi non ci si addice ....ahimè
Ultima modifica di Luigi; 30/04/2011 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà
il kamasutra non mi piace .... tende al culturismo sessuale/ preferisco l'arte erotica dove ognuno da il meglio, o il peggio di se
/ ..... per quanto riguarda il resto ti quoto ... anche per la lista che NON mi hai mai mandato, visto che l'avrai cancellata o persa nel tentativo di farlo ...
![]()
Vede, mio caro ecclesiasta, non avrei voluto agitarle, nella profondità del lobo temporale, la funzione di adattare il comportamento emotivo alle più disparate e mutevoli situazioni, ma era un dipinto d'antica memoria, come antico sono io.
Sono figure umane e sono sinuosi, si muovono con grazia, in silenzio, hanno la luce negli occhi e raccontano ognuno una storia diversa. Si chiamano Abani, Joy, Anil, Adhar, Nepal, Visnu, Paremeswhar, Gauripoda, Susanta, Prosun, Tinkori, Baren, ecc.ecc.
Macchè telo dico affare![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
YouTube Video
troppa sensibilità tra gli over ...![]()
Ultima modifica di natan; 30/04/2011 alle 11:48 Motivo: UnionePost automatica