Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
io non l'ho rotto... anzi... si l'ho rotto... però era un pezzo che faceva parte della frizione del cambio automatico.. l'auto era in garanzia e aveva 50.000 km...
a 114.000 la toyota ha fatto un richiamo.. precisamente mi hanno cambiato tutto il gruppo frizione a gennaio 2011 fuori garanzia di un anno... e non ho speso una lira... QUESTA é UNA CASA AUTOMOBILISTICA SERIA...:wink_:
a me me lo dici ?
vado in toyota da quando giocavi in braghe corte in cortile coi soldatini :coool::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
visto che avevi scritto che non monteresti MAI il sequenziale, si capiva che a te non piace in assoluto :wink_:
non credo monteranno mai un sequenziale pseudo su una Subaru, ma un sequenziale vero :rolleyes:
se vogliano parlare di cambi automati seri ok, diversamente abbandono l'argomento :tongue:
guarda che hai combinato, intrip:dry:
-
Citazione:
Turbo-555
chi sa leggere é chiaramente in vantaggio! ;)
io parlavo dei pseudo (ok, scrivo complicato..) finti sequenziali! NON dei cambi sequenziali!
io pensavo fosse una frecciatina verso tutti gli automatici sequenziali :tongue:
no ovviamente anch'io ritengo che i sequenziali normali siano da evitare se ci si vuole divertire :wink_:
ps. quello della smart è da suicidio :sick:
-
Citazione:
Silvan
visto che avevi scritto che non monteresti MAI il sequenziale, si capiva che a te non piace in assoluto :wink_:
non credo monteranno mai un sequenziale pseudo su una Subaru, ma un sequenziale vero :rolleyes:
se vogliano parlare di cambi automati seri ok, diversamente abbandono l'argomento :tongue:
se mi quoti o mi rispondi, fammi il favore di leggere quello che ho scritto e in che contesto, io stavo rispondendo all'intervento del disagiato che ha scritto quanto segue:
Citazione:
Disagiato
di solito nei cambi automatici c'è anche la modalità sequenziale di base... a parte alcuni modelli... ma di base c'è...
quei cambi a cui si riferiva in questo estratto sono quei cambi lenti, vecchi, io mi riferivo a quelli non ai cambi sportivi veloci di ultima generazione!!
-
Citazione:
Asx
io pensavo fosse una frecciatina verso tutti gli automatici sequenziali :tongue:
:rolleyes::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Turbo-555
si ho in mente...ma non lo metterei mai sulla mia subaru!!sono molto più veloce a cambiare manualmente che quei cambi automatici con pseudo sequenziale...
hai completamente ragione... infatti con un cambio manuale in città si arriva prima a 50 km/h
e in autostrada ci si mette pochissimo dalla corsia di accellerazione ad arrivare a 130 sarai il più veloce...:biggrin3:
cmq a parte gli scherzi... sono stato un fanatico di auto, e lo sono tutt'ora... a me in questo momento basta che l'auto sia comoda, che costi poco in generale (prezzo di partenza e gestione)... per godere c'è la moto... con quella ti togli gli sfizi..
Citazione:
Turbo-555
quei cambi a cui si riferiva in questo estratto sono quei cambi lenti, vecchi, io mi riferivo a quelli non ai cambi sportivi veloci di ultima generazione!!
il dsg non è un cambio lento.. il suo grosso problema è che ti tira le fruste alla schiena..:wink_:
-
Citazione:
flag
guarda che hai combinato, intrip:dry:
ho visto una bellissima porsche quel dì, maledetto gg, era stupenda, ma aveva il cambio automatico sentivo dal rumore in accelerazione e mi mise profonda tristezza e amarezza,
credo fosse di ultima generazione, era una porsche nuova o seminuova :coool:
:cry::sick:
Citazione:
Disagiato
il dsg non è un cambio lento.. il suo grosso problema è che ti tira le fruste alla schiena..:wink_:
tu sei dsg :ph34r:
basta automatici, io cambio da solo, prendetevi la mana scansafatiche
-
Citazione:
Intrip
ho visto una bellissima porsche quel dì, maledetto gg, era stupenda, ma aveva il cambio automatico sentivo dal rumore in accelerazione e mi mise profonda tristezza e amarezza,
356???
sai, sono tutte uguali...
-
Citazione:
Asx
no ovviamente anch'io ritengo che i sequenziali normali siano da evitare se ci si vuole divertire :wink_:
ps. quello della smart è da suicidio :sick:
Citazione:
Silvan
:rolleyes::wink_::wink_::wink_:
succede quando non si legge quello a cui si risponde ;)
Citazione:
Disagiato
hai completamente ragione... infatti con un cambio manuale in città si arriva prima a 50 km/h
e in autostrada ci si mette pochissimo dalla corsia di accellerazione ad arrivare a 130 sarai il più veloce...:biggrin3:
cmq a parte gli scherzi... sono stato un fanatico di auto, e lo sono tutt'ora... a me in questo momento basta che l'auto sia comoda, che costi poco in generale (prezzo di partenza e gestione)... per godere c'è la moto... con quella ti togli gli sfizi..
non compro una subaru, la modifico per poi girare con un cambio automatico! (non sto parlando di una subaru diesel...sto parlando di una impreza sti...)
se invece avessi una legacy, una forester o una tribeca l'avrei presa con l'automatico ;)
-
Citazione:
Intrip
:cry::sick:
mi domando se anche il proprietario sia stato colto dalla tua stessa sindrome
:biggrin3: