si mi sento + figo
no, mi sembra di essere su uno sputer o su una Mana
non mi importa
THE QUEEN - la mia Street
"Fondamentalista della coppa cromata!"
se mi quoti o mi rispondi, fammi il favore di leggere quello che ho scritto e in che contesto, io stavo rispondendo all'intervento del disagiato che ha scritto quanto segue:
quei cambi a cui si riferiva in questo estratto sono quei cambi lenti, vecchi, io mi riferivo a quelli non ai cambi sportivi veloci di ultima generazione!!
hai completamente ragione... infatti con un cambio manuale in città si arriva prima a 50 km/h
e in autostrada ci si mette pochissimo dalla corsia di accellerazione ad arrivare a 130 sarai il più veloce...
cmq a parte gli scherzi... sono stato un fanatico di auto, e lo sono tutt'ora... a me in questo momento basta che l'auto sia comoda, che costi poco in generale (prezzo di partenza e gestione)... per godere c'è la moto... con quella ti togli gli sfizi..
il dsg non è un cambio lento.. il suo grosso problema è che ti tira le fruste alla schiena..![]()
Ultima modifica di Disagiato; 06/05/2011 alle 08:44 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ho visto una bellissima porsche quel dì, maledetto gg, era stupenda, ma aveva il cambio automatico sentivo dal rumore in accelerazione e mi mise profonda tristezza e amarezza,
credo fosse di ultima generazione, era una porsche nuova o seminuova
tu sei dsg
basta automatici, io cambio da solo, prendetevi la mana scansafatiche
Ultima modifica di Intrip; 06/05/2011 alle 08:45 Motivo: UnionePost automatica
succede quando non si legge quello a cui si risponde
non compro una subaru, la modifico per poi girare con un cambio automatico! (non sto parlando di una subaru diesel...sto parlando di una impreza sti...)
se invece avessi una legacy, una forester o una tribeca l'avrei presa con l'automatico![]()