Visualizzazione Stampabile
-
Funghetti olandesi eh? Certo che e' strano,di solito l'effetto dura poche ore,a te da un anno se non erro.:wacko:Ci sei rimasto sotto...:ph34r:Shine on you crazy diamond...:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max PS
sono nelle mani del Destino.
stiamo parlando di miseri 500 euro, ma il gioco è tutto lì.
mi sono impuntato io, si è impuntato il conce della mia zona.
io gli ho detto che gliela pago in contanti in carte da 500 euro tutta in una botta, ma al prezzo del conce di saronno : 11.500.
lui mi dice che me la dà a 12.000.
io me ne sono andato ma ha voluto il mio numero di cellulare.
io gli ho detto che domani pomeriggio parto per saronno a prenderla; ha tutta la mattina per chiamarmi e ritrattare a 11.500 come quella di saronno.
a me la Materia piace ma non ne ho sinceramente così bisogno urgente, posso andare ancora avanti anni con la mia carretta di Clio del 1993 da albanese e restare con 11.500 euro in banca.
Se vuole vendere cala le braghe,hai voglia....
Oggi come oggi....:rolleyes:
-
Citazione:
Geez
sinceramente, seguendo spudoratamente la moda del momento, il bianco lo vedo solo su auto sportive :tongue:
sulle altre, almeno una volta, il bianco era per chi voleva risparmiare sulla vernice per non prendere la metallizzata :ph34r::laugh2:
Boh, non avrò una sportiva credo per lungo tempo (ma in quel caso valuterei colori differenti e sgargianti - giallo, viola porpora, mboh).
Il bianco a me non piace, ma appunto, ho visto delle Juke in giro e secondo me rendono meglio chiare che scure: trovo che le forme sinuose facciano un bel gioco di ombre se chiare.
Che, per rimanere In Topic, è proprio quello che non vedo su questa Materia: essendo tutta "piatta", trovo che il bianco la renda un po' eccessivamente "sanitario".
Ovviamente, considerazioni personalissime.
-
non solo il bianco lo vedo più per certe auto.
ad esempio, onestamente, la Materia bianca non è sicuramente il massimo, ma sarei quasi costretto dal momento che viola non si trova, gli altri colori non mi piacciono (grigio met) e nera stando fuori tutto il giorno direi che non sia il caso.
un'Audi A5 bianca è strepitosa però, un Cayman bianco è strepitoso, come tante altre.
poi c'è anche da dire che c'è bianco e bianco ! alcuni bianchi-latte non mi piacciono, ma i bianchi ghiaccio in stile Audi sono molto luminosi con quella puntina impercettibile di azzurro che li rende brillanti.
-
Citazione:
Max PS
ma la Kia Soul è molto figa... invece il Materia bisogna avere fegato a comprarlo, io ne ho.
:yess:
-
Citazione:
ALE72
Funghetti olandesi eh? Certo che e' strano,di solito l'effetto dura poche ore,a te da un anno se non erro.:wacko:Ci sei rimasto sotto...:ph34r:Shine on you crazy diamond...:coool:
sei rimasto indietro...ora vendono delle specie di tartufini...bastafunghi ormai...
-
Citazione:
Max PS
ma la Kia Soul è molto figa... invece il Materia bisogna avere fegato....io ne ho.
Quando hai scritto così mi sei salito di mille punti..:wink_:
Citazione:
Max PS
chi è che si è azzardato a dirmi che non ci andrò al bar perchè ho già la macchina fighetta ? la mia intenzione era proprio quella di farci il figo duro al caffè del porto di riccione e parcheggiarla davantissimo al 599 di Billy Costacurta e all' M3 del Sic.
Per poi perderli subito dopo!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Max PS
sono nelle mani del Destino.
stiamo parlando di miseri 500 euro, ma il gioco è tutto lì.
mi sono impuntato io, si è impuntato il conce della mia zona.
io gli ho detto che gliela pago in contanti in carte da 500 euro tutta in una botta, ma al prezzo del conce di saronno : 11.500.
lui mi dice che me la dà a 12.000.
io me ne sono andato ma ha voluto il mio numero di cellulare.
io gli ho detto che domani pomeriggio parto per saronno a prenderla; ha tutta la mattina per chiamarmi e ritrattare a 11.500 come quella di saronno.
a me la Materia piace ma non ne ho sinceramente così bisogno urgente, posso andare ancora avanti anni con la mia carretta di Clio del 1993 da albanese e restare con 11.500 euro in banca.
Ok. Senti , non mi conosci e io non conosco te , ma adesso conosco meglio il " tuo oggetto del desiderio " .
Ne ho vista una pargheggiata fuori dalla Metro -S.Donato ieri sera , bianca , non saprei .............è una via di mezzo tra...tra uno scatolone da imballaggio con finestre o un carro funebre per corti di statura.........
Pensaci , sei ancora in tempo !
-
Citazione:
simotrone
La Nissan Juke!
Per me è notevole da vedere, ma non ho idea di come sia ne come motore ne come interni. Però per me è curiosa. E questa bianca la trovo carina. :wub:
bellissima la Juke !!!! basta non prendere il diesel che è renault,il resto è tutto nissan.......
-
insomma l'ha fatto il danno?