CAMBIA PUSCHER
CAMBIA PUSCHER
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Max...
Ribadisco.... Comprala!!!!!!!!!!!
Anche se non la trovi di quel bel viola scuro metallizzato!
Anni fa lessi un articolo sulla Speed 955....
E diceva più o meno: ...è come la musica techno più incazzata,è
come un naso dal profilo greco,è come il sushi....o ti piace da
morire o ti fa schifo....
Vedi tu....![]()
Poc'osso nella maletta!
sono nelle mani del Destino.
stiamo parlando di miseri 500 euro, ma il gioco è tutto lì.
mi sono impuntato io, si è impuntato il conce della mia zona.
io gli ho detto che gliela pago in contanti in carte da 500 euro tutta in una botta, ma al prezzo del conce di saronno : 11.500.
lui mi dice che me la dà a 12.000.
io me ne sono andato ma ha voluto il mio numero di cellulare.
io gli ho detto che domani pomeriggio parto per saronno a prenderla; ha tutta la mattina per chiamarmi e ritrattare a 11.500 come quella di saronno.
a me la Materia piace ma non ne ho sinceramente così bisogno urgente, posso andare ancora avanti anni con la mia carretta di Clio del 1993 da albanese e restare con 11.500 euro in banca.
quoto tantissimo, anche io ho sentito che Dahiatsu molla il belpaese anzi tutta l'Europa, ma ovviamente deve garantire i ricambi e l'assistenza.............sicuramente , in caso di guaio pesante al mezzo, sarà più complicato risolvere rispetto ad una Panda..... ma in un mondo ormai globalizzato non credo che ci siano problemi irrisolvibili.
ho letto frettolosamente e mi sembra sia stata citata la Kia Soul.............altra figata
dopodichè amemipiace pure questa....nn è cubica, anzi.........
imagesCAAVA59M.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
sin sala bin!!!!
bastabianco![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-