Visualizzazione Stampabile
-
1994 Renault Clio Williams 2.0 16v :wub:
1997 Rover 215 :wacko:
1998 Opel Astra SW
2005 Ford Focus SW
2010 Mercedes Classe B
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
devargas
Ho visto che quasi un comun denominatore è che molti di noi, me compreso, da ragazzi avevamo dei veri cessi (che per noi erano le macchine più belle del mondo). Mi viene spontanea una riflessione: ma paragonate alle varie 500, 128, Dyane, Maggioloni scagati ecc, i ragazzi della nuova generazione con cosa si divertono? Che macchine hanno? Soprattutto i figli di papà? 40 anni fa, per educazione forse, anche quelli che potevano, non osteggiavano. Oggi invece (purtroppo è notizia recente nella mia città) tre ragazzi morti per essere volati, letteralmente, da una strada panoramica, nelle prime ore del mattino con la loro macchinina (una mini) da oltre 200 cavalli. Non controllata è salita sul marciapiede, sfondato le barriere, sorvolato alberi e case, e fatto un volo mortale. La guidava un diciasettenne o forse era un diciannovenne. Io, a quell'età, avevo una 500 che manco ci saliva sul marciapiede, vi ci si inchiommava. Al massimo mi storcevo una ruota.
io non c'entro niente c'ho questa non uccido nessuno non faccio non dico :tongue:
http://www.fahrzeugmarkt.ch/img/e322...za_1.6_Hardtop
prima che arriva ai 100all'ora ti stufi tu ahahaha:laugh2::laugh2:
però volendo sui marciappiedi ci sali:laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
Ti diverti molto di più tu con quella che un maniaco fissato per l'ultimo modello che deve poi riportare al concesionario senza un graffio per prendersi il modello nuovo successivamente. A meno che non ci pensi paparino ed allora la distrugge anche. E' una questione di "lussi". Diciamo che alcuni "Lussi" possono far male alla salute. :biggrin3:
-
Citazione:
devargas
Ti diverti molto di più tu con quella che un maniaco fissato per l'ultimo modello che deve poi riportare al concesionario senza un graffio per prendersi il modello nuovo successivamente. A meno che non ci pensi paparino ed allora la distrugge anche. E' una questione di "lussi". Diciamo che alcuni "Lussi" possono far male alla salute. :biggrin3:
di sicuro a me i graffi sono l'ultima cosa che mi interessano:biggrin3:
tranne quando la farò riverniciare..comunque si mi ci potrei divertire molto più di quanto faccio ma mi deve durare e i soldi preferisco spenderli nella moto che dietro ai danni della macchina quindi....contegno:laugh2::laugh2:
-
a gennaio ho acquistato con i soldini messi da parte ( più piccolo contributo dei miei ) la mia prima auto: una mini cooper d'epoca !...poca spesa tanta resa ! :laugh2:
-
Citazione:
devargas
Negli anni 80 avevo vent'anni ed altre abitudini. Non sono stato un infelice.
Ma la degenerazione della società giovanile in abitudini pericolose, insane ed illegali, purtroppo, è un fatto che appartiene all'oggi. Noi, ventenni degli anni 80 eravamo educande, quali che siano state le esperienze di alcuni. :wink_:
Anche io ho vissuto gli anni 80 tra adolescenza e giovinezza e, per quanto mi consta, ti posso assicurare che forse eravamo peggio dei giovani di oggi, nel mio gruppo abituale c'era chi si disintegrava di canne e chi (come me) si devastava di alcool. Io una sera sono tornato a casa (in macchina) e sono andato a dormire così com'ero con tanto di giubbotto, guanti e stivali, infilandomi sotto le coperte!
Forse l'unica vera differenza è che avevamo macchine che facevano i 120 in discesa e a frustate (che comunque è sufficiente per farsi male), da parte mia ti dico che ho avuto tanta fortuna e non sono così sicuro che in quegli anni ci fossero meno incidenti.
-
Citazione:
RockDriver
a gennaio ho acquistato con i soldini messi da parte ( più piccolo contributo dei miei ) la mia prima auto: una mini cooper d'epoca !...poca spesa tanta resa ! :laugh2:
altro che quei vorrei ma non posso che sono le nuove mini:w00t:
-
Citazione:
derfel
Anche io ho vissuto gli anni 80 tra adolescenza e giovinezza e, per quanto mi consta, ti posso assicurare che forse eravamo peggio dei giovani di oggi, nel mio gruppo abituale c'era chi si disintegrava di canne e chi (come me) si devastava di alcool. Io una sera sono tornato a casa (in macchina) e sono andato a dormire così com'ero con tanto di giubbotto, guanti e stivali, infilandomi sotto le coperte!
Forse l'unica vera differenza è che avevamo macchine che facevano i 120 in discesa e a frustate (che comunque è sufficiente per farsi male), da parte mia ti dico che ho avuto tanta fortuna e non sono così sicuro che in quegli anni ci fossero meno incidenti.
Se mi dici che l'hai fatto una sera, niente di grave. Il problema è che sembra lo facciano ogni sabato o domenica.
-
alfa 156 1.8 twin spark 140 cc
chevrolet captiva 2.0 160 cc
-
Alfa 147 1.9jtd 140cv
Grande punto 1.9 130cv:sick: