Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 201

Discussione: quali auto avete avuto...

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    1994 Renault Clio Williams 2.0 16v
    1997 Rover 215
    1998 Opel Astra SW
    2005 Ford Focus SW
    2010 Mercedes Classe B

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da devargas Visualizza Messaggio
    Ho visto che quasi un comun denominatore è che molti di noi, me compreso, da ragazzi avevamo dei veri cessi (che per noi erano le macchine più belle del mondo). Mi viene spontanea una riflessione: ma paragonate alle varie 500, 128, Dyane, Maggioloni scagati ecc, i ragazzi della nuova generazione con cosa si divertono? Che macchine hanno? Soprattutto i figli di papà? 40 anni fa, per educazione forse, anche quelli che potevano, non osteggiavano. Oggi invece (purtroppo è notizia recente nella mia città) tre ragazzi morti per essere volati, letteralmente, da una strada panoramica, nelle prime ore del mattino con la loro macchinina (una mini) da oltre 200 cavalli. Non controllata è salita sul marciapiede, sfondato le barriere, sorvolato alberi e case, e fatto un volo mortale. La guidava un diciasettenne o forse era un diciannovenne. Io, a quell'età, avevo una 500 che manco ci saliva sul marciapiede, vi ci si inchiommava. Al massimo mi storcevo una ruota.
    io non c'entro niente c'ho questa non uccido nessuno non faccio non dico

prima che arriva ai 100all'ora ti stufi tu ahahaha

però volendo sui marciappiedi ci sali
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    io non c'entro niente c'ho questa non uccido nessuno non faccio non dico

prima che arriva ai 100all'ora ti stufi tu ahahaha

però volendo sui marciappiedi ci sali

Ti diverti molto di più tu con quella che un maniaco fissato per l'ultimo modello che deve poi riportare al concesionario senza un graffio per prendersi il modello nuovo successivamente. A meno che non ci pensi paparino ed allora la distrugge anche. E' una questione di "lussi". Diciamo che alcuni "Lussi" possono far male alla salute.

Moto
    1/2
    Ti diverti molto di più tu con quella che un maniaco fissato per l'ultimo modello che deve poi riportare al concesionario senza un graffio per prendersi il modello nuovo successivamente. A meno che non ci pensi paparino ed allora la distrugge anche. E' una questione di "lussi". Diciamo che alcuni "Lussi" possono far male alla salute.
    di sicuro a me i graffi sono l'ultima cosa che mi interessano

tranne quando la farò riverniciare..comunque si mi ci potrei divertire molto più di quanto faccio ma mi deve durare e i soldi preferisco spenderli nella moto che dietro ai danni della macchina quindi....contegno
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di RockDriver
    Moto
    La Daytona 675
    a gennaio ho acquistato con i soldini messi da parte ( più piccolo contributo dei miei ) la mia prima auto: una mini cooper d'epoca !...poca spesa tanta resa !
    fascino inglese...

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Negli anni 80 avevo vent'anni ed altre abitudini. Non sono stato un infelice.

Ma la degenerazione della società giovanile in abitudini pericolose, insane ed illegali, purtroppo, è un fatto che appartiene all'oggi. Noi, ventenni degli anni 80 eravamo educande, quali che siano state le esperienze di alcuni.
    Anche io ho vissuto gli anni 80 tra adolescenza e giovinezza e, per quanto mi consta, ti posso assicurare che forse eravamo peggio dei giovani di oggi, nel mio gruppo abituale c'era chi si disintegrava di canne e chi (come me) si devastava di alcool. Io una sera sono tornato a casa (in macchina) e sono andato a dormire così com'ero con tanto di giubbotto, guanti e stivali, infilandomi sotto le coperte!
    Forse l'unica vera differenza è che avevamo macchine che facevano i 120 in discesa e a frustate (che comunque è sufficiente per farsi male), da parte mia ti dico che ho avuto tanta fortuna e non sono così sicuro che in quegli anni ci fossero meno incidenti.

Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da RockDriver Visualizza Messaggio
    a gennaio ho acquistato con i soldini messi da parte ( più piccolo contributo dei miei ) la mia prima auto: una mini cooper d'epoca !...poca spesa tanta resa !
    altro che quei vorrei ma non posso che sono le nuove mini
    Johnny i miss you.

TCP Rider L'avatar di devargas
    Moto
    Triumph Tiger Explorer 1200 XC SE
    Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Anche io ho vissuto gli anni 80 tra adolescenza e giovinezza e, per quanto mi consta, ti posso assicurare che forse eravamo peggio dei giovani di oggi, nel mio gruppo abituale c'era chi si disintegrava di canne e chi (come me) si devastava di alcool. Io una sera sono tornato a casa (in macchina) e sono andato a dormire così com'ero con tanto di giubbotto, guanti e stivali, infilandomi sotto le coperte!
    Forse l'unica vera differenza è che avevamo macchine che facevano i 120 in discesa e a frustate (che comunque è sufficiente per farsi male), da parte mia ti dico che ho avuto tanta fortuna e non sono così sicuro che in quegli anni ci fossero meno incidenti.
    Se mi dici che l'hai fatto una sera, niente di grave. Il problema è che sembra lo facciano ogni sabato o domenica.

TCP Rider L'avatar di Gimmi28
    Moto
    Tiger 1050 Whyte Fusion
    alfa 156 1.8 twin spark 140 cc
    chevrolet captiva 2.0 160 cc
    NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    Alfa 147 1.9jtd 140cv
    Grande punto 1.9 130cv

Pagina 18 di 21 PrimaPrima ... 81415161718192021 UltimaUltima