:bravissimo_::bravissimo_::tongue::bravissimo_::bravissimo_:Aaaaa bel lavor...anche tu intertriste.... :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:bravissimo_::bravissimo_::tongue::bravissimo_::bravissimo_:Aaaaa bel lavor...anche tu intertriste.... :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
interista ma non triste,mi piace vedere come vi scannate e nelle fasi di stanca soffiare un po' sul fuoco,personalmente non mi frega un cazzo del calcio,ma il rosicamento che c'è da tutte le parti è da veri malati:biggrin3:.
juve merda e ntuculu al milan:laugh2:
Non colgo l'attinenza dei processi di S.B. - nonchè nostro non-presidente (questa definizione è figlia di una mia vecchia polemica contro di lui) - con questo discorso.
Continuate a far finta di ignorare che Milan e Juventus, come altre società, hanno subito un processo e ne hanno pagato le conseguenze, giuste o sbagliate che fossero, congrue o meno che fossero. Questo sembra che continuiate a ripetere che con voi non possa e non debba accadere perchè "inaudito". Ma questo fate a dispetto di carte inquivocabili che provano tutt'altro rispetto a quello che ogni santo giorno continuavate a ripeterci dal 2006.
Continuate quindi a confondere mele con pere.
E che fai, poi? M'accusi d'omertà? Ma non erano i vostri gli omertosi che non raccontano delle telefonate? Via, forza.. Se poi vuoi decidere anche di quali argomenti io debba parlare e di quali no, fà un po' te..
Mmmm... siete un po' confusi in questo periodo.. ma è comprensibile: situazione stressante la vostra :wink_:
Poi continuate a dire che c'è questa prescrizione. E' comodo beneficiare della prescrizione, così tenendosi lo scudetto, e lanciare anche lezioni di "pulizia" (..è proprio vero che "un bel tacer non fu mai scritto"..), specie alla luce dei fatti riportati da Palazzi, e in più, con il carico da 11, lamentarsi anche di non potersi difendere. Converrete che è un atteggiamento come minimo schizofrenico.
O rinunciate alla prescrizione, e vi difendete. O vi godete la prescrizione e lo scudetto, avendo però la compiacenza di non indignarvi se gli altri non vi credono quando raccontate di essere un fulgido esempio di lealtà sportiva che si è portato a casa anche un premio per questo suo atteggiamento.
Se volete poi parliamo di Guido Rossi che dopo aver dato lo scudetto a voi, è andato a fare il presidente della Telecom.
Oppure possiamo dire che quello che va farneticando Minimo Moratti sulla Gazzetta dello Sport è come minimo in malafede, ma bolliamolo come un simpatico "facimm' ammuìna" di Regia Marina Borbonica memoria concedendoci, e concedendogli, il beneficio della tolleranza dovuto al sangue che gli è salito a cervello e non gli fa ricordare che una Gazzetta contro l'Inter è una situazione alquanto complicata: se ci andiamo a guardare i vertici del gruppo RCS, editore della Gazzetta, vediamo, pensa un po', Elkann, Ligresti e Pirelli. Direi che sono rappresentate un po' tutte e tre le grandi, seppure il Milan un po' più indirettamente essendoci Ligresti. C'è anche la Fiorentina con Della Valle, pensate!
Credo che anche questi deliri siano la solita "sindrome da complotto" che torna a fare capolino quasi inconsciamente negli ambienti azzurri e neri.
Dai, che state tornando a casa :tongue:
Era già chiaro dall'inizio... quindi puoi ritenerti esonerato dalla lettura di quel po' po' di papiro qui sopra..;)