hai ragione ma la mia e quella del mio amico hanno anche numeri di telaio praticamente identici :wink_:
Visualizzazione Stampabile
comunque sul forum inglese la discussione sullo spegnimento è la fotocopia di questa, ora anche da loro chi ha aggiornato il software dice di avere risolto.. speriamo, ma io continuo ad avere dei dubbi
Magari si potrebbe aggiungere un semplice sondaggio a 5 opzioni:
- Non farò l'aggiornamento
- Andava bene prima, va bene ora
- Si spegneva prima, va bene ora
- Andava bene prima, si spegne ora
- Si spegneva prima, si spegne ora
in modo da avere subito il quadro delle segnalazioni :rolleyes:
Straquoto!!!!!!!!!!!!!!
Oggi si è spenta ancora...speriamo che questo incubo finisca presto!!!:mad:
Mah! io non vedo la necessità basta sapere se fatto l'aggiornamento si va meglio o è tutto come prima. Io sono fra quelli che ho dovuto imparare a conoscere la moto ed ora i spegnimenti sono molto ma molto sporadici e solo nelle ripartenze con motore molto caldo (1-2 in un mese)
Scusami ma il fatto di conoscere o meno la moto non è rilevante! C'è un problema "tecnico" riconosciuto dalla Triumph che si è ufficilamente attivata per risolverlo richiamando centinaia di moto, non dovuto certo all'imperizia di qualcuno!
Ovviamente tutti speriamo che la cosa sia risolta ma finchè non ne abbiamo la certezza è giusto, a mio modesto parere, monitorare la situazione anche a beneficio di chi, come è successo, ha fatto l'aggiornamento e si è ritrovato un problema che prima non aveva!
Alla luce di ciò credo, quindi, che il sondaggio proposto da Montaperti sia assolutamente opportuno!!!
p.s. la mia soffre di spegnimenti/svenimenti sporadici, presa ad aprile ora 7000 km spenta + o - una decina di volte
rimango in tema....
ieri dal concessionario di Lucca ho fatto l'aggiornamento in 10 minuti , sembrava che stessero istallando una stampante.:-). Da allora ho fatto una 50 ina di Km e mi pare che non si spenga più... speriamo che sia risolto...
Per la cronaca ho appena sentito il conce...ho prenotato per martedì...vi farò sapere!!!
Ciauzzzzzz
Forse mi è sfuggito qualcosa... ma nell'ultima settimana chi è che ha fatto l'aggiornamento e che è andato peggio? finora ho letto che chi ha fatto l'aggiornamento è ancora in fase esplorativa o no? (ultima settimana eh! non quelli di un mese fa) la questione importante semmai è cosa succede se la moto rientra nell'aggiornamento e non viene fatto... se ho un danno la garanzia rimane valida?
Ah dimenticavo: io sono imperiziato!! :rolleyes: scherzo dai!!!