Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Credo che se uno si fa tutti questi conti per vedere la compagna deve farsi delle domande su quanto ci tiene :rolleyes:
A me fottesega quanti km o tempo serve, se sono e ci vuole di più, si parte prima.
Penso prima a me e che sto buttando via tempo e soldi per arrivare al nulla!
Se qualcuno ci crede nei rapporti a distanza bene, ma a mio avviso non hanno futuro e i "lieto fine" sono pochissimi.
Non voglio immaginare come ci si possa incazzare dopo anni di rapporto a distanza, soldi e tempo buttati via solo per un giramento di testa del partner...
-
Citazione:
Strega Klà
Una cosa vissuta...e conclusa..anche se malamente..puoi buttartela alle spalle...il rimpianto di non sapere cosa potresti avuto avere te lo porti dentro nella migliore delle ipotesi per sempre....poi ovvio...dipende da carattere a carattere....
E comunque...una cosa che si è voluta vivere..non è mai tmepo perso ( secondo me)
Diciamo che il confine tra rimpianto e rimorso è molto labile e dipende dal punto di vista, quindi sicuramente è bene non precludersi ogni opportunità, ma al contempo è anche salutare far tutte le considerazioni necessarie in ogni scelta.
-
Citazione:
Sim1
Penso prima a me e che sto buttando via tempo e soldi per arrivare al nulla!
Se è arrivare al nulla non ci provi nemmeno.
Ma se ci tieni ad una persona e la vuoi vivere, non la vedi come un "arrivare al nulla".
Citazione:
Sim1
Se qualcuno ci crede nei rapporti a distanza bene, ma a mio avviso non hanno futuro e i "lieto fine" sono pochissimi.
A mio avviso l'uomo è fin troppo debole e cerca continuamente questo "lieto fine", questo conforto senza il quale non si sente bene. La paura di stare male è insita in noi, e ci toglie la possibilità di vivere appieno la vita.
Per come la vedo io, le cose vanno vissute d'istinto. Poi certo, è il mio pensiero. :wink_:
Citazione:
Sim1
Non voglio immaginare come ci si possa incazzare dopo anni di rapporto a distanza, soldi e tempo buttati via solo per un giramento di testa del partner...
Nello stesso modo per cui ti incazzi con qualsiasi rapporto. Anzi, il tempo che butti via per stare con una persona vicina, secondo il vostro ragionamento, è maggiore (dato che ci si sta di più). :rolleyes:
-
il problema dei rapporti a distanza è quando si rompe il cardano
-
Citazione:
jamex
il problema dei rapporti a distanza è quando si rompe il cardano
Il problema dei rapporti a distanza sono gli amici teste di ca@@o :sleep2:
-
secondo me...il vero problema dei rapporti a distanza è........
la distanza....:w00t:
-
il problema dei rapporti a distanza è... il rapporto;).. anzi.. i rapporti.. non ci sono:D
ps: non datemi del materialista ghghghghghghghhgh :D:D:D:D:D
-
adoro i rapporti a distanza...magari averne uno .....
-
Citazione:
fearless
:blink::blink::blink: ah, ma allora sei ancora vivo te?:rolleyes:
-
Citazione:
fearless
ci vai da solo e mi risparmi la fatica?