Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
a me non piacciono neppure questi 3D a dire il vero, ogni parola è di troppo in questi casi, penso io ;;)
Un punto basta ed avanza.
-
Citazione:
Warsteiner
Un punto basta ed avanza.
Come anche stanno dicendo nel topic che propone l'adesivo in ricordo del SIC, ognuno deve essere libero di ricordare chi non c'è più come meglio crede, senza sentirsi in diritto di giudicare i metodi altrui.
:wink_:
Penso che su questo siamo tutti della stesso opinione.
-
Citazione:
Intrip
a me non piacciono neppure questi 3D a dire il vero, ogni parola è di troppo in questi casi, penso io ;;)
ecco appunto annulla la sottoscrizione
ciao
-
Citazione:
Intrip
se leggi quello che c'è scritto tra parentesi nel titolo cambi modo di pensare direi
-
Citazione:
Leo67
ecco appunto annulla la sottoscrizione
ciao
potresti levarla te per dare il buon esempio ..
Citazione:
Intrip
No, ciao
vale anche per te ..
ragazzi su questi topic lo spam è brutto ..
-
Citazione:
urasch
forse sono ancora scosso dall'accaduto,mi fa rabbia sentire certi discorsi tipo:EH MA VALENTINO E L'ALTRO LO POTEVANO SCANSARE!!!!oppure,EH MA SE SIMONCELLI ANDAVA PIANO NON CADEVA...
ora sono diventati tutti motociclisti esperti...tutti filosofi.....non sapendo ancora ke sic era alla honda...ma per cortesia....
cmq.CIAO SIC....
lascia che i fenomeni parlino,perchè sono i primi a non sapere un caxxo..!!!io gente cosi nemmeno la considero...:wink_:di solo a quelle persone che il sic va ricordato,non strumentalizzato!!
-
Citazione:
gixxer73
potresti levarla te per dare il buon esempio ..
vale anche per te ..
ragazzi su questi topic lo spam è brutto ..
Rispondevo a un utente, se legge tutti i post converrà con me che è meglio un punto.
.
-
gente...
scusate se magari è ja stato detto ma il sic non aveva la dainese d air?
http://www.architetturaedesign.it/wp...02/dainese.jpg
-
Citazione:
Aper90
IL TIPO DI INCIDENTE NON NE HA PERMESSA L'APERTURA.
Perlomeno nella prima fase è normale non si sia aperta, lui quando è stato colpito era praticamente ancora in sella.
Dopo, una volta che il fattaccio è avvenuto, in teoria avrebbe dovuto aprirsi. :cry: