un paio di colleghi han detto, quasi ridendo e con un po' di strafottenza
"beh, chi fa quei lavori se le cerca, faceva l'impiegato ed era ancora vivo"
non so cosa m'abbia trattenuto da mettere le mani al collo a qualcuno
un paio di colleghi han detto, quasi ridendo e con un po' di strafottenza
"beh, chi fa quei lavori se le cerca, faceva l'impiegato ed era ancora vivo"
non so cosa m'abbia trattenuto da mettere le mani al collo a qualcuno
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

mi fa rabbia vedere che in ogni tg mandano in onda le immagine dell'incidente almeno 3 volte ....
a me non piacciono neppure questi 3D a dire il vero, ogni parola è di troppo in questi casi, penso io![]()
vero ! pero in questo caso nessuno ci specula e nessuno ci guadagna sulle disgrazie altrui
qui se ne discute a distanza come se si stesse seduti alla stessa tavola di una trattoria, in fondo nn ci vedo nulla di sbagliato
ricordo quando nel 1994 morì Ayrton Senna, per me fu durissimo e piansi come un bambino, ieri mi è successo la stessa cosa, mai conosciuto Sic di persona ma dalle sue interviste l'ho sempre sentito vicino ai noi cazzari motociclisti, che usiamo la moto per essere e non per sembrare
saranno puttanate ma oggi mi sento di onorarlo usando una sua immagine come avatar, da domani si tornerà alla normalità ma non per questo senza buttare lassù un pensiero ogni tanto
Ultima modifica di cicorunner; 24/10/2011 alle 13:11

Qualche aggiornamento:
Ed ha riportato la frattura di entrambi i polsi e la lussazione della spalla.
Dalla telemetria honda hanno visto che la moto ha perso aderenza
contemporaneamente su entrambe le gomme, Marco era gia per terra aggrappato alla moto con il gas CHIUSO e il manubrio girato verso destra.
Se non sbaglio lui era uno dei due piloti in griglia ad essere partito con la gomma dura...
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo