Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
secondo me... poi è personale, il bello di queste opere è proprio questo, che stimolano il dialogo, che è quello che manca di più in quest'epoca micragnosa e patetica... dunque... secondo me, che capisco poco e niente, è l'ascesa a dio, che difatti è difficoltosa, non solo intrinsecamente (la scala è chiaramente scomoda e instabile, si vede) ma anche per tutta una serie di fattori ambientali che si oppongono all'ascesa... difatti vedi la donna delle pulizie che danneggia la scala, che fuor di metafora rappresenta le persone che remano contro questo avvicinamento a dio, ad esempio gli amici atei e bestemmiatori, il prete locale antipatico, i media che certo non spingono a comportarsi secondo la parola di dio...
insomma secondo me il danno della donna era voluto, non orchestrato ma voluto. la donna è stata coprotagonista involontaria dell'opera
potrebbe essere ... così come potrebbe anche non essere ..... essere o non essere? :cipenso:
un bel dilemma! :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
ma smettila con questo giochino di prendere per il cuxxo , è divertente ma fino a un certo punto
Ti diro',l'interpretazione di Obsolete e' abbastanza attendibile.Non e' detto che sia quella giusta,ma potrebbe esserlo.
Altre interpretazioni?
Forza,Ragazzi.
-
Citazione:
Obsolete
eh? ti sei scordato di prendere le pasticche oggi? guarda che ho scritto seriamente eccome, non sono il tipo che prende per il cuxxo... che poi che vuol dire cuxxo? culo no, perchè ci vorrebbe una x sola:blink::blink::blink: boh vabbè lasciamo perdere
Sei prigioniero del tuo personaggio :ph34r:
-
Citazione:
Gabriel
un po' come tutti noi ... é nel liberarsi che sta la ragione d'essere ....
.... e comunque é forse una delle interpretazioni migliori lette fino a qui ... :wink_:
-
Citazione:
Gabriel
Conosci la favola? ''al lupo! al lupo!'':senzaundente:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Conosci la favola? ''al lupo! al lupo!'':senzaundente:
:biggrin3::biggrin3:
io conosco quella della volpe, va bene uguale? :D
-
Citazione:
gc57
Ti diro',l'interpretazione di Obsolete e' abbastanza attendibile.Non e' detto che sia quella giusta,ma potrebbe esserlo.
Altre interpretazioni?
Forza,Ragazzi.
mi permetto di citare maynard keenan, cantante rock, che a chi gli chiedeva il significato di certi versi, rispose con una frase che secondo me bisogna sempre tenere a mente quando si parla di arte moderna: don't go for the meaning, go for the feeling
quindi la mia interpretazione non è nè giusta nè sbagliata, e così saranno le vostre.
credo.
Citazione:
Gabriel
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non ho veramente parole
-
Citazione:
Luigi
con appeso il cartellino "ATTENZIONE !!! OPERA D'ARTE" :rolleyes::rolleyes::rolleyes: suvvia :biggrin3::biggrin3:
scherzi a parte , quando esposero la sedia di non mi ricordo chi non mi ricordo dove, dovettero appendere un cartellino del genere :laugh2:
Penso che sia il minimo...una sedia, è una sedia...una banalissima sedia.
Poi andiamo a discutere, che quella è un'opera d'arte....
Si, sono dell'idea, che certe "opere d'arte" dovrebbero portare l'indicazione ben evidente. Altrimenti, persone di ceto sociale più basso, rispetto ai cosiddetti artisti, potrebbero non capirlo.
Ma non bisogna essere una donna delle pulizie per non capire che quella è un'opera d'arte...
Nella solerzia del lavoro avrei fatto la stessa cosa. Avrei ramazzato via tutta la rumenta..
-
Citazione:
Obsolete
mi permetto di citare maynard keenan, cantante rock, che a chi gli chiedeva il significato di certi versi, rispose con una frase che secondo me bisogna sempre tenere a mente quando si parla di arte moderna: don't go for the meaning, go for the feeling
quindi la mia interpretazione non è nè giusta nè sbagliata, e così saranno le vostre.
credo.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: non ho veramente parole
e doveva arrivare l'amico tuo dei Pucifier per dire questa ovvietà ? (google lo so usare anch'io)
E' dai primi del '900 che se ne parla e se avessi letto gli interventi ti saresti accorto che vanno tutti in questa direzione
Citazione:
monjka
Penso che sia il minimo...una sedia, è una sedia...una banalissima sedia.
Poi andiamo a discutere, che quella è un'opera d'arte....
Si, sono dell'idea, che certe "opere d'arte" dovrebbero portare l'indicazione ben evidente. Altrimenti, persone di ceto sociale più basso, rispetto ai cosiddetti artisti, potrebbero non capirlo.
Ma non bisogna essere una donna delle pulizie per non capire che quella è un'opera d'arte...
Nella solerzia del lavoro avrei fatto la stessa cosa. Avrei ramazzato via tutta la rumenta..
una sedia è una sedia vista dal suo lato utilitaristico, il design di una sedia puo' essere benissimo considerata arte , anzi, per quanto mi riguarda, quando il genio creativo estetico è associato ad un oggetto che deve avere e conservare una sua funzionalità, siamo ai massimi livelli, ma questa è davvero una mia opiione personale
-
Citazione:
Luigi
E' dai primi del '900 che se ne parla
beh non essendo così vecchio non lo so da quanto se ne parla :coool::coool: