Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Forse, se non lavoro, ci sono anche io :w00t:
Nel caso avrò bisogno di un passaggio..:rolleyes:
No problem.....se ti fidi!
-
Citazione:
natan
guarda che ti prendo sulla parola ... :dry:
Nel dubbio sono pure io al lavoro.
E sono maledettamente arrabbiato :ph34r: Non fanno più le CITROEN di una volta :cry: la DS3 ha un motore derivato dalla Mini BMW :sick: ebbene a 29.000 Km circa, il sig. motore ha detto basta! La cinghia di distribuzione ha saltato dei passi sulla relativa puleggia. = Valvole e testa andate a farsi fottere :ph34r: danni = a circa 8.000 euri :wacko: per fortuna mi applicheranno la garanzia. Con le 2cavalli, le GS, le DS (vere) e l'SM non mi era capitato. Altri tempi :wink_:
Per l'ottavo giorno, vista l'assenza dell'agente londinese, mi attiverò appena possibile e come già detto ci sarà una lista ed un programma :biggrin3::wub:
Buon lavoro a chi come me produce reddito :biggrin3:
-
La mia giornata ha avuto inizio pigramente una mezz'ora fa...bella la domenica!!!
Salterei la colazione e passerei direttamente al risotto alla zucca!!
-
Citazione:
Grigio
E sono maledettamente arrabbiato :ph34r: Non fanno più le CITROEN di una volta :cry: la DS3 ha un motore derivato dalla Mini BMW :sick: ebbene a 29.000 Km circa, il sig. motore ha detto basta! La cinghia di distribuzione ha saltato dei passi sulla relativa puleggia. = Valvole e testa andate a farsi fottere :ph34r: danni = a circa 8.000 euri :wacko: per fortuna mi applicheranno la garanzia. Con le 2cavalli, le GS, le DS (vere) e l'SM non mi era capitato. Altri tempi :wink_:
Per l'ottavo giorno, vista l'assenza dell'agente londinese, mi attiverò appena possibile e come già detto ci sarà una lista ed un programma :biggrin3::wub:
hai mp Maestro.
:wink_:
-
Citazione:
Grigio
io con la citroen ho il dente avvelenato ... per questioni personali ... ma mi dispiace che a così giovane età già ti abbia dato un problema così grave ... :cry:
finito di lavorare ... finalmente a casa :w00t::w00t::w00t:
-
E' una mia sensazione o ultimamente il gruppOver è poco attivo??:huh2::cipenso:
-
Citazione:
Velena17
E' una mia sensazione o ultimamente il gruppOver è poco attivo??:huh2::cipenso:
il freddo ci ha messo in crisi ... stiamo andando in letargo :D ...
-
Citazione:
natan
io con la citroen ho il dente avvelenato ... per questioni personali ... ma mi dispiace che a così giovane età già ti abbia dato un problema così grave ... :cry: finito di lavorare ... finalmente a casa :w00t::w00t::w00t:
Tra un pochino scendo dalla giostra e me ne vado a casa. Martedì un' ispettore Citroen verrà a vedere le trippe " in bella vista " ! Hanno giurato che mai su di un mezzo cosí giovane hanno avuto un problema cosí grave.
Devono aver saputo che sono OVER ! :w00t::w00t::w00t:
Velenosamente, dico che si appropingua la stagione invernale. Quindi letargicamente ci adeguiamo. :wink_: Ma non temere prima di cadere in deliquio ed addormentarci ci troveremo tutti :cry: a Superga !!
-
Citazione:
Grigio
Tra un pochino scendo dalla giostra e me ne vado a casa. Martedì un' ispettore Citroen verrà a vedere le trippe " in bella vista " ! Hanno giurato che mai su di un mezzo cosí giovane hanno avuto un problema cosí grave.
Devono aver saputo che sono OVER ! :w00t::w00t::w00t:
Velenosamente, dico che si appropingua la stagione invernale. Quindi letargicamente ci adeguiamo. :wink_: Ma non temere prima di cadere in deliquio ed addormentarci ci troveremo tutti :cry: a Superga !!
Non dirgli come vai in giro, altrimenti sono capaci di addossarti la colpa...... :laugh2:
Sinceramente, ci dispiace......:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Senti Vulvano :cry::rolleyes::tongue: