Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
Visto che siamo nell argomento chiedo..........quante pistate fate con un treno di gomme nuove?..
Io ho montato k3 scorso anno usato sempre termocoperte...ho fatto 6/7 pistate...per ora non riscontro ne scivolamente ne altro...ma quando è bene cambiarle???????
Mediamente quante pistate fate??
dipende da molti fattori, io solitamente 2 massimo 3.
-
CAV! mi spiace per la caduta! l'importante che non ti sei fatto grossi danni tu!!!
IO se tutto va bene ci giro il 12 giugno con le Sportattack 2 della Continental.
Sono gomme che anche la Continental venderà nel circuito per girare in pista oltre alle mescola Raceattack...
3 turni con istruttore anche
E' la mia prima pistata!!!!
-
insomma mi pare di capire che sta pista è interessante e merita di andarci.
organizziamo una domanica in settembre tutti insieme?
-
Citazione:
maurotrevi
insomma mi pare di capire che sta pista è interessante e merita di andarci.
organizziamo una domanica in settembre tutti insieme?
cazzo cazzo cazzo...che invidia :dry: verrò a vedervi con la lacrimuccia :(
-
Citazione:
maurotrevi
dipende da molti fattori, io solitamente 2 massimo 3.
Porca pupazza quindi sono decisamente oltre...va bè che non sono un super manico vado ma non le strapazzo troppo...è gia ora di cambiarle?...:cry:
-
Citazione:
roberto.to
Porca pupazza quindi sono decisamente oltre...va bè che non sono un super manico vado ma non le strapazzo troppo...è gia ora di cambiarle?...:cry:
ma non si vede quando è ora di cambiarle ?
poi ...le 6-7 giornate....dove le fai ?....Quanto corri ?
io ad Adria...faccio 3 mezze giornate....complice che corro sempre...il consumo esclusivamente sulla spalla sx...
-
Cav mi spiace per lo meno non ti sei fatto male
Inviato dalla mia speed
-
Citazione:
Mamba
io ad Adria...faccio 3 mezze giornate....complice che corro sempre...il consumo esclusivamente sulla spalla sx...
ma te le puoi anche girare :D
-
Citazione:
Mamba
bè ovvio che se guardo le gomme teoricamente strada ne fanno ancora......
6/7 le ho fatte un pò avunque....castelletto varano piu volte misano e mugello(le avevo battezzate li..)
Corro medio....nn faccio temponi ma non sone neppure fermo (spero :w00t:)
Il consumo è assolutamente regolarissimo nietre strappi ....magari posto foto cosi si capisce meglio..
3 mezze giorante mi sembrano pochine però ...vuol dire una pistata e mezza....:wacko:
-
Citazione:
Ary675
ma te le puoi anche girare :D
si..volendo si....è che quando sono la...mi secca farmela girare....preferisco correre....:wacko: