CAV! mi spiace per la caduta! l'importante che non ti sei fatto grossi danni tu!!!
IO se tutto va bene ci giro il 12 giugno con le Sportattack 2 della Continental.
Sono gomme che anche la Continental venderà nel circuito per girare in pista oltre alle mescola Raceattack...
3 turni con istruttore anche
E' la mia prima pistata!!!!
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
insomma mi pare di capire che sta pista è interessante e merita di andarci.
organizziamo una domanica in settembre tutti insieme?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Cav mi spiace per lo meno non ti sei fatto male
Inviato dalla mia speed
bè ovvio che se guardo le gomme teoricamente strada ne fanno ancora......
6/7 le ho fatte un pò avunque....castelletto varano piu volte misano e mugello(le avevo battezzate li..)
Corro medio....nn faccio temponi ma non sone neppure fermo (spero)
Il consumo è assolutamente regolarissimo nietre strappi ....magari posto foto cosi si capisce meglio..
3 mezze giorante mi sembrano pochine però ...vuol dire una pistata e mezza....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”