Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Certo voi, adesso che hanno silurato il Presidente, siete in braghe di tela....
:biggrin3:
Beh i dietrologi hanno vita facile oggi...il pres è caduto e ti tirano un arbitraggio di quel genere due giorni dopo :biggrin3: A pensar male fai subito ^^
Citazione:
votalele
Si ma io parlo di chi dice che quest'anno si è deciso di sostenere la Juve.
E credo che abbia la tua stessa insana passione per i colori rosso e nero.
:wink_:
Non ho visto la partita, ma da tre anni perdiamo in casa col Palermo e oggi pare che abbiamo STRAVINTO!!!
Per il momento bene così.
minchia sembra di stare in un convivio di mafiosi, se dici che parli di me non succede mica niente :laugh2:
Avete spezzato le reni all'armata rosanero che quest'anno fuori casa ha un ruolino da asfaltatrice...ha perso tutte le partite segnando un solo gol :oook:
-
Citazione:
mister51
Io non dico proprio nulla del genere.
La juve se manterrà questa "marcia" avrà l'indubbio "vantaggio" di riposare al mercoledì.
Per il resto io mi sforzo di rimanere obbiettivo e dico che il Milan ieri sera, nonostante enormi errori arbitrali, DOVEVA vincere ugualmente.
Diciamo che forse la fortuna (mi riferisco per es. al palo clamoroso) in questa partita ci ha voltato le spalle..........io non ho visto la partita della Juve........ma ieri il Milan ha fatto vedere un gioco MOLTO buono, ma gli è mancato il cinismo...................
prima di tutto Mister mi dispiace del lutto, condoglianze.
Poi quoto quello che dici anche se Viola merda ci stà sempre bene
-
Citazione:
mister51
Rispetto alla partita del Milan: ho sempre sostenuto che una squadra più forte (e ieri sera non ci sono dubbi che lo era) una squadra deve vincere anche contro "svioste" arbitrali................e ilMilan NON è stato sufficientemente cattivo nei 16 metri.
Tutto il resto sono chiacchere "da bar" appunto...................:wink_:
Scopro ora che il mio collega di tifo ha vissuto su marte negli ultimi 10 anni, dato che quanto si diceva nei bar è stato regolarmente confermato da processi penali e sportivi :laugh2:
Vero che abbiamo gigioneggiato come al solito in zona gol, ma se in una giornata poco brillante sotto porta ti tolgono anche quello che è giusto diventa impossibile
Citazione:
yatta
Tu a forza di far gonfiare trombette per tutto l'anno, quando a maggio tocchera' a te farlo, avrai a che fare con un cannolo delle dimesioni di un baobab...e li saranno vuvuzela tue :laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
:bravissimo_:
-
Citazione:
n0x
Tu a forza di far gonfiare trombette per tutto l'anno, quando a maggio tocchera' a te farlo, avrai a che fare con un cannolo delle dimesioni di un baobab...e li saranno vuvuzela tue :laugh2:
Basta aspettare :oook:
-
Citazione:
winter1969
Basta aspettare :oook:
:oook: ecco bravo te aspetta e intanto.................................................... soffia forte
-
Citazione:
n0x
Scopro ora che il mio collega di tifo ha vissuto su marte negli ultimi 10 anni, dato che quanto si diceva nei bar è stato regolarmente confermato da processi penali e sportivi :laugh2:
Vero che abbiamo gigioneggiato come al solito in zona gol, ma se in una giornata poco brillante sotto porta ti tolgono anche quello che è giusto diventa impossibile
Io mi ricordo uno scudetto con Capello, la seconda non mi ricordo a quanti anni luce.............avversari annientato da gioco e goal a grappoli e................neanche un rigore a favore.................dicevano che entravamo POCO in area............quindi.................:wink_:
-
salutate la capolista, emh...quella con una partita in meno :smoke_:
addio
-
Citazione:
mister51
Io mi ricordo uno scudetto con Capello, la seconda non mi ricordo a quanti anni luce.............avversari annientato da gioco e goal a grappoli e................neanche un rigore a favore.................dicevano che entravamo POCO in area............quindi.................:wink_:
E ti ricordi male :laugh2: perchè furono due le stagioni senza rigori, che vincemmo ugualmente. Quando finalmente ce ne diedero uno, in una partita che non ricordo contro chi, ma cmq una squadretta a SS, costacurta penso' bene ti tirare il pallone dritto in un occhio ad un tizio che vendeva le bibite in tribuna dietro la porta.
Cmq il succo rimane, quest'anno troppi errori e tutti clamorosi, gli arbitraggi di ieri e di napoli mi hanno ricordato quello di bertini in juve milan nel 2004.
-
Citazione:
yatta
:oook: ecco bravo te aspetta e intanto.................................................... soffia forte
Voi avete soffiato per 6 anni anche in B.............buongustai