Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciachi67
RAGAZZI UN AGGIORNAMENTO IMPORTANTE SULLA SITUAZIONE DI FILIPPO
Filippo stamattina è stato operato.
A detta dei dottori l'operazione è andata bene e il nostro piccolo guerriero ora è sveglio e lucido, pronto a riprendersi piano piano.
Sillian era un po' più sollevato e voleva farci sapere com'era andata
La strada è ancora lunga ma intanto questo scoglio è superato... eccolo il nostro Filippo, orgogliosamente con la maglia degli africazzari :)
http://i41.tinypic.com/jq3y9e.jpg
Forza Filippo!!!!!!!!!!!!!
Oggi finalmente ho potuto attaccare il foglio in bacheca dove lavoro, tempo 3 secondi e ho raccolto 3 patch e tanta intenzione di partecipare, come ho scritto nel foglio chiudo la mia personale raccolta il 16 così il 17 faccio il bonifico totale di tutti i miei colleghi!
-
Citazione:
BRADIPO
Allora, aggiorniamo questa lista!!!!
Effettuato oggi alle ore 14:05 circa la ricarica PostePay per un importo pari a €130 !!!
Gli utenti segnati nella lista in prima pagina che ancora non avevano pagato sono:
25) Bradipo x1
...
84) Memento x1
85) Bastet x1
Gli altri utenti che hanno aderito ma che devono ancora essere segnati nella lista sono:
ALB x1
MAX78 x1
ATOM x1
SPEEDPAOLO x1
RED x1
ANDYSPEED x1
MICHA x1
PRETORIANO x1
ETHAN HUNT x1
LU.GIO x1
Altri amici sempre della SRT come Easy Rider, Matrix, Lady Matrix e Jappkiller avevano già provveduto a effettuare il pagamento in maniera autonoma!!!
Tutta la SEZIONE ROMANA è con FILIPPO perchè.......
FILIPPO VINCERA'!!!!:oook:
Grazie Pietro e forza Filippo! :oook:
-
Daje però, 5.826 visite, 173 risposte e solo 116 sottoscrizioni, si può fare di più, daiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
-
La mia l'ho presa, ora che ci penso un'altra la prendo per Filippo stesso cui vanno gli auguri miei per l'operazione e di una Pasqua che sia autentica rinascita.
Dajjje piccolo campione, sei uno tosto e si vede!!
:oook:
-
Citazione:
alb
Grazie Pietro e forza Filippo! :oook:
:wink_:
Citazione:
Monacograu
Daje però, 5.826 visite, 173 risposte e solo 116 sottoscrizioni, si può fare di più, daiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
E pure Monaco c'ha ragione: daje un pò!!!:oook:
-
-
ricarica appena eseguita online (11:16) per 1 patch.
-