VINCI FILIPPO...
VINCI FILIPPO...
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
Daje FILI'!!!!![]()
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Forza Filippo!!!!!!!!!!!!!
Oggi finalmente ho potuto attaccare il foglio in bacheca dove lavoro, tempo 3 secondi e ho raccolto 3 patch e tanta intenzione di partecipare, come ho scritto nel foglio chiudo la mia personale raccolta il 16 così il 17 faccio il bonifico totale di tutti i miei colleghi!
Ultima modifica di jamex; 02/04/2012 alle 08:21 Motivo: Unione Post Automatica
Daje però, 5.826 visite, 173 risposte e solo 116 sottoscrizioni, si può fare di più, daiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La mia l'ho presa, ora che ci penso un'altra la prendo per Filippo stesso cui vanno gli auguri miei per l'operazione e di una Pasqua che sia autentica rinascita.
Dajjje piccolo campione, sei uno tosto e si vede!!
![]()
Ultima modifica di kitesvara74; 08/04/2012 alle 10:55
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
ricarica appena eseguita online (11:16) per 1 patch.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...