tranquillo, non si fanno discriminazioni sessuali, qui :oook:
:blink:
ma gli rispondi seriamente ?:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
ibra ha giocato o era in panchina?
ha dato la palla dell'1 a 1 e si e' accasciato su un interventino, mi pare, di puyol
ha fatto il suo
cmq, mi son tolto lo sfizio di rivedermi la partita registrata e , nel solo primo tempo, il barca ha messo 5 volte un uopmo davanti al portiere (di cui 4 messi)
e che ci vuoi fare, io appartengo alla scuola del Mister!:oook:
Imho Ibra è il miglior centravanti che abbiamo in Italia, senza ma e senza se. Ma (BONGIBONGIBOMBOMBO!) gli piace vincere facile... Nel senso che ha dato il suo meraviglioso, preziosissimo, geniale apporto solo in squadre già fortissime. Diciamo che è sempre stato la classica ciliegina su una torta comunque squisita. Di sicuro non è l'uomo che da solo è in grado di fare la vera differenza, mutando le sorti di una squadra da medio/bassa classifica.
In tutta la storia del calcio ho conosciuto solo un uomo che da solo è riuscito realmente a cambiare una squadra.
Tutti d'accordo sul fatto che il Barcellona è decisamente più forte.
Ma è anche vero che è stato aiutato da un rigore che non c'era in un momento nel quale il Milan stava controllando abbastanza agevolmente e soprattutto a 2 minuti dalla fine del primo tempo.
Era al limite, visto che Puyol fa un blocco scorretto a Nesta (che è vero stava trattenendo Sergio B.)..di solito in quei casi si dà una mano alla difesa però o altrimenti non si fischia nulla.
Il milan non è da rifondare, stiamo scherzando?? Ha avuto occasioni per segnare all'andata e al ritorno dopo il terzo gol di iniesta è crollato (anche il real crollerebbe nella stessa situazione).
Chiaro che per avvicinarti ancora a Barca e Real devi cambiare 3/4 giocatori. In ogni caso il milan è ancora la squadra più forte d'Italia e quest'anno in Europa è stata anche un po' sfortunata.