Originariamente Scritto da
n0x
Usciamo con 2 gol di scarto che è la differenza che c'è tra milan e barca. Dovevamo essere bravi e avere culo per passare. Ne l'uno ne l'altro, anzi per un momento ho avuto la sensazione di essere nel campionato italiano, ma mi è passata subito nn avendo visto maglie a strisce pedonali nelle vicinanze.
Non ho capito chi se la prende per l'ingresso di pato, se i medici danno l'ok vuol dire che si puo' usare, punto. Allegri fa con quello che ha, stasera non ha sbagliato e ibra nell'unica azione lineare del milan mette nocerino davanti alla porta. Certo che se si pretende che faccia tutto lui da solo di sicuro non avra' mai il favore della critica. Cmq il barca era piu forte, si sapeva gia da tempo e sono passati loro. Tutto normale direi.
Vedo che c'è gente che frigna anche per i commentatori televisivi adesso, conte è un diletante a confronto

Ah, visto che vengo ripetutamente chiamato in causa e sono diventato un chiaro riferimento per gli rubentini del forum, i quali attendono i miei commenti come degli apostoli alla ricerca della luce, tengo a precisare che il mio pensiero sulla juve che ruba è serissimo. Ma non lo dico io, lo fanno i giudici, gli sportivi veri, la
STORIA ma soprattutto le immagini televisive