Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 279

Discussione: [champions league] Barcellona vs Milan

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Vedila come ti pare, ma il secondo è un rigore che non si da mai, nemmeno in europa...in effetti mi fai venire in mente che un bel rigorino compensativo per quello a milano ce l'hanno fatto stare.
    Si ma oh leggi quello che scrivo...vorrei sapere dove ho parlato di milan superiore o qulaificazione immeritata o altro. Poi vorrei chiarire che il milan non fa alcuna scelta tattica su come affrontare il barca ne a milano ne in trasferta. Il barca fa quello che gli pare, ti nasconde la palla e ti obbliga a difenderti, non sono scelte, semplicemente hanno loro la palla. Con il discorso maxi sfondi una porta aperta con me...l'idiota di livorno non lo vede se non come ultima spiaggia, infatti gli ha preferito persino pato.
    Tuo suocero è emilio fede

Non era riferito ad un tuo commento , son stato un po' condizionato da Emilio Fede ..opsss mio Suocero
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Usciamo con 2 gol di scarto che è la differenza che c'è tra milan e barca. Dovevamo essere bravi e avere culo per passare. Ne l'uno ne l'altro, anzi per un momento ho avuto la sensazione di essere nel campionato italiano, ma mi è passata subito nn avendo visto maglie a strisce pedonali nelle vicinanze.
    Non ho capito chi se la prende per l'ingresso di pato, se i medici danno l'ok vuol dire che si puo' usare, punto. Allegri fa con quello che ha, stasera non ha sbagliato e ibra nell'unica azione lineare del milan mette nocerino davanti alla porta. Certo che se si pretende che faccia tutto lui da solo di sicuro non avra' mai il favore della critica. Cmq il barca era piu forte, si sapeva gia da tempo e sono passati loro. Tutto normale direi.

Vedo che c'è gente che frigna anche per i commentatori televisivi adesso, conte è un diletante a confronto
    Ah, visto che vengo ripetutamente chiamato in causa e sono diventato un chiaro riferimento per gli rubentini del forum, i quali attendono i miei commenti come degli apostoli alla ricerca della luce, tengo a precisare che il mio pensiero sulla juve che ruba è serissimo. Ma non lo dico io, lo fanno i giudici, gli sportivi veri, la STORIA ma soprattutto le immagini televisive
    eh no caro mio: le immagini televisive dimostrano INEQUIVOCABILMENTE UNA TOPICA DEL GUARDALINEE (che forse ha sbagliato mestiere e che probabilmente non eserciterà più - a proposito, anche volendo attribuirgli la mala fede, pensi non si sarebbe aspettato una condanna a vita per una decisione simile?)... non che la Juve rubi... non esiste sillogismo

P.S. seguendo il tuo ragionamento, anche il goal ingiustamente annullato a Matri nel corso della stessa partita dovrebbe far urlare al complotto e al furto...
    meglio tacere va... piuttosto di dire baggianate

P.P.S. se la Juve rubasse non avrebbe avuto 1 solo rigore a favore dall'inizio del campionato
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Bene, mi aspettavo una dotta disamina tecnica da parte degli amici milanisti, invece è cominciato il solito pianto greco .

L'arbitro contro, rigori inesistenti, fallo di Puyol, e via continuando.

Invece i fatti dicono:
    Barça possesso 61% Milan 39%

Barça tiri in porta 8 Milan 1

Barça tiri fuori 10 Milan 1.

Detto che le statistiche lasciano il tempo che trovano ( si son viste squadre fare possesso al 70% e perdere le partite) nel primo tempo il Milan , come al solito, se l'è giocata, diverse volte pericoloso e giustamente agguanta il pari.
    Il problema è che ultimamente il Milan mette in campo all'inizio tutti i suoi campioni, che però ormai sono usurati, per cui poi nel secondo tempo c'è un evidente calo.

In teoria i rincalzi ci sarebbero, ma se Allegri mette Pato e Aquilani , sposta indietro Robinho, allora poi non c'è storia.

Detto che secondo me Pato l'ha messo per pressioni dall'alto, non capisco perchè non metta i due giocatori più in forma del momento: El Sharawi e Maxi Lopez.

Contro il Barcellona, si è ormai capito, l'imperativo è non far giocare Messi, la mossa di mettergli addosso Boateng secondo me non ha funzionato, troppe entrate al limite, in un occasione rischia molto il rosso, io avrei messo Ambrosini eventualmente con Boateng a raddoppiare.

Nel secondo tempo la squadra si è dissolta, per cui la partita è diventata a senso unico.

Quanto a Pato, avevano una bella occasione di rifilarlo al PSG, ma qualcuno si è opposto, adesso dopo ieri sera, direi che la sua quotazione si è perlomeno dimezzata.

Allegri è un buon allenatore ma non di quelli che fanno la differenza ( non è Conte per dire) credo che a fine anno farà le valigie.
    Il Milan comunque , come dico da inizio anno, è una squadra da rifondare, troppi ex campioni, troppi giocatori mezzi rotti, e un allenatore che sta andando in rotta di collisione con la proprietà.

Auguri.

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    su Pato e su molti giocatori brasiliani ho un'idea...purtroppo per caratteristiche genetiche e comportamentali (leggi abitudini a tavola/letto) hanno spesso la tendenza al leggero sovrappeso...più di altri...

Se si è professionisti seri (tipo Cafù) si fa una lunga carriera ma se si molla un po' si mette su una piccola zavorra (ben distribuita sul corpo perchè sono pur sempre atleti) che fa perdere sprint (uno 0-40 m è un conto farlo se si pesa 75 Kg, un altro se si pesa 80 kg) che espone anche a maggiori infortuni...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Allegri è un buon allenatore ma non di quelli che fanno la differenza ( non è Conte per dire) credo che a fine anno farà le valigie.
    Il Milan comunque , come dico da inizio anno, è una squadra da rifondare, troppi ex campioni, troppi giocatori mezzi rotti, e un allenatore che sta andando in rotta di collisione con la proprietà.

Auguri.

tutto vero Ma Allegri è in rotta di collisione soprattutto con il buon senso

Che il Barca abbia meritato il passaggio è assolutamente lampante, facendo l'analisi di entrambe le partite. Però il fatto che il Milan sia stato eliminato mi è dispiaciuto molto, anche perchè (dopo l'1 a 1) mi ha ricordato la nostra eliminazione: è davvero brutto uscire con la speranza "aperta" fino al 90 minuto.
    Pazienza, questa CL ha dimostrato che le inglesi si possono battere eccome (il Chelsea credo che abbia avuto fin troppa fortuna), ma le corazzate Bayern e (soprattutto) Barca e Real sono attualmente inarrivabili per forze in campo e gioco espresso.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Anche a me è dispiaciuto molto che il Milan sia stato eliminato.....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Che il Barca abbia meritato il passaggio è assolutamente lampante, facendo l'analisi di entrambe le partite. Però il fatto che il Milan sia stato eliminato mi è dispiaciuto molto, anche perchè (dopo l'1 a 1) mi ha ricordato la nostra eliminazione: è davvero brutto uscire con la speranza "aperta" fino al 90 minuto.
    Pazienza, questa CL ha dimostrato che le inglesi si possono battere eccome (il Chelsea credo che abbia avuto fin troppa fortuna), ma le corazzate Bayern e (soprattutto) Barca e Real sono attualmente inarrivabili per forze in campo e gioco espresso.
    te insisti a fare commenti equilibrati e tecnici, hai sbagliato forum?

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Anche a me è dispiaciuto molto che il Milan sia stato eliminato.....

behh con il Milan impegnato in CL forse avevamo qualche speranza per lo scudetto (x la JUVE) ...ora che e'fuori non lo perderanno di sicuro !
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Peccato...

I rossoneri comunque ci hanno provato ma l'impresa era ai limiti dell'impossibile.

Il risultato parla chiaro ma l'onore della maglia e' stato difeso con grande dignita'.

Amici rossoneri...andrà meglio la prossima Champions...

Pagina 17 di 28 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •