Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
eh no caro mio: le immagini televisive dimostrano INEQUIVOCABILMENTE UNA TOPICA DEL GUARDALINEE (che forse ha sbagliato mestiere e che probabilmente non eserciterà più - a proposito, anche volendo attribuirgli la mala fede, pensi non si sarebbe aspettato una condanna a vita per una decisione simile?)... non che la Juve rubi... non esiste sillogismo
P.S. seguendo il tuo ragionamento, anche il goal ingiustamente annullato a Matri nel corso della stessa partita dovrebbe far urlare al complotto e al furto...
meglio tacere va... piuttosto di dire baggianate
P.P.S. se la Juve rubasse non avrebbe avuto 1 solo rigore a favore dall'inizio del campionato
spesso un rutto vale più di mille parole
Bene, mi aspettavo una dotta disamina tecnica da parte degli amici milanisti, invece è cominciato il solito pianto greco .
L'arbitro contro, rigori inesistenti, fallo di Puyol, e via continuando.
Invece i fatti dicono:
Barça possesso 61% Milan 39%
Barça tiri in porta 8 Milan 1
Barça tiri fuori 10 Milan 1.
Detto che le statistiche lasciano il tempo che trovano ( si son viste squadre fare possesso al 70% e perdere le partite) nel primo tempo il Milan , come al solito, se l'è giocata, diverse volte pericoloso e giustamente agguanta il pari.
Il problema è che ultimamente il Milan mette in campo all'inizio tutti i suoi campioni, che però ormai sono usurati, per cui poi nel secondo tempo c'è un evidente calo.
In teoria i rincalzi ci sarebbero, ma se Allegri mette Pato e Aquilani , sposta indietro Robinho, allora poi non c'è storia.
Detto che secondo me Pato l'ha messo per pressioni dall'alto, non capisco perchè non metta i due giocatori più in forma del momento: El Sharawi e Maxi Lopez.
Contro il Barcellona, si è ormai capito, l'imperativo è non far giocare Messi, la mossa di mettergli addosso Boateng secondo me non ha funzionato, troppe entrate al limite, in un occasione rischia molto il rosso, io avrei messo Ambrosini eventualmente con Boateng a raddoppiare.
Nel secondo tempo la squadra si è dissolta, per cui la partita è diventata a senso unico.
Quanto a Pato, avevano una bella occasione di rifilarlo al PSG, ma qualcuno si è opposto, adesso dopo ieri sera, direi che la sua quotazione si è perlomeno dimezzata.
Allegri è un buon allenatore ma non di quelli che fanno la differenza ( non è Conte per dire) credo che a fine anno farà le valigie.
Il Milan comunque , come dico da inizio anno, è una squadra da rifondare, troppi ex campioni, troppi giocatori mezzi rotti, e un allenatore che sta andando in rotta di collisione con la proprietà.
Auguri.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
su Pato e su molti giocatori brasiliani ho un'idea...purtroppo per caratteristiche genetiche e comportamentali (leggi abitudini a tavola/letto) hanno spesso la tendenza al leggero sovrappeso...più di altri...
Se si è professionisti seri (tipo Cafù) si fa una lunga carriera ma se si molla un po' si mette su una piccola zavorra (ben distribuita sul corpo perchè sono pur sempre atleti) che fa perdere sprint (uno 0-40 m è un conto farlo se si pesa 75 Kg, un altro se si pesa 80 kg) che espone anche a maggiori infortuni...
Che il Barca abbia meritato il passaggio è assolutamente lampante, facendo l'analisi di entrambe le partite. Però il fatto che il Milan sia stato eliminato mi è dispiaciuto molto, anche perchè (dopo l'1 a 1) mi ha ricordato la nostra eliminazione: è davvero brutto uscire con la speranza "aperta" fino al 90 minuto.
Pazienza, questa CL ha dimostrato che le inglesi si possono battere eccome (il Chelsea credo che abbia avuto fin troppa fortuna), ma le corazzate Bayern e (soprattutto) Barca e Real sono attualmente inarrivabili per forze in campo e gioco espresso.
Anche a me è dispiaciuto molto che il Milan sia stato eliminato.....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Peccato...
I rossoneri comunque ci hanno provato ma l'impresa era ai limiti dell'impossibile.
Il risultato parla chiaro ma l'onore della maglia e' stato difeso con grande dignita'.
Amici rossoneri...andrà meglio la prossima Champions...![]()