Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ATTENZIONE!!!!
questa sera sono stato contattato da Specialbike il quale mi ha riferito che sono stati costretti ad annullare la data del 9 luglio!
mi ha proposto di spostare la data al 2 LUGLIO al MUGELLO, in quell'occasione la giornata è organizzata a turni per livello, 3 gruppi in tutto amatori, medi e veloci, con 6 turni per ogni gruppo con ISTRUTTORE A NOSTRA DISPOSIZIONE PER IL GRUPPO AMATORI.
il prezzo della giornata sarebbe di 290 euro e per noi c'è un consistente sconto che porta il prezzo a 260 euro.
non ho dato conferma, volevo sentire tutti voi pertanto preparerò a breve un sondaggio, nel frattempo ogni opinione è utile!
inutile dire che sono molto dispiaciuto per l'inconveniente.
Io già mi cacavo sotto all'idea di girare a Misano...Il Mugello in confronto com'è?
-
chi arrivasse la domenica o il sabato, cioè l'1 od il 30 giugno, potrebbe girare pure quei giorni?
-
Citazione:
Wit
Io già mi cacavo sotto all'idea di girare a Misano...Il Mugello in confronto com'è?
Peggio come velocità, credo.. Ma se ti dividono per gruppi rischi meno (secondo me), perché non rischi che t'arrivi uno a manetta mentre te ancora devi capire dove quanto margine hai per le tue capacità e ti mandi a cogliere le margherite fuori dalle arrabbiate..:dry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
220 a misano o 260 al mugio per me è uguale, siamo lì.. Ed è anche meglio perché dividono per turni.
Io c'è.:oook:
prendi il limitatore di 6 sul rettilineo te lo dico subito
-
Citazione:
apetta cross
prendi il limitatore di 6 sul rettilineo te lo dico subito
lo sò ma m'importa relativamente, non sarò né il primo né l'ultimo:oook:
-
Con la strit forse anche prima della bucine
-
Citazione:
FrankyTripleR
lo sò ma m'importa relativamente, non sarò né il primo né l'ultimo:oook:
magaro è una strz ma rapporti diversi sulla street? una corona -1
cazzata?
-
Con il 125 si girava con il rapporto più lungo, uguale a Monza, me pare 19/44, per queste non saprei ma credo, rispetto all'originale, come dici tu, un dente in meno ci sta
-
Citazione:
kitesvara74
Con la strit forse anche prima della bucine
No kite, questo lo sò per certo..;)
Citazione:
apetta cross
magaro è una strz ma rapporti diversi sulla street? una corona -1
cazzata?
:cipenso: può darsi ti muore sullo scollino??:cipenso:
-
Aiuto! :cry:
Comunque non avrei problemi a venire al Mugello, il problema maggiore a sto giro è la data per me. Temo che prima del 22 Giugno non saprò ancora se sarò disponibile o no per il 2! Sarà troppo tardi dare conferma dopo il 22, vero? :sad: