Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
un pilota che si rispetti non dovrebbe essere sposato nè avere figli...deve solo essere veloce e al più avere un caro amico con cui condividere il camper...questa è passione per il motociclismo...tutto il resto, Adriane, Manuele, plasticone varie distolgono dall'obiettivo
http://www.goldcoast.com.au/images/u...46996_2978.JPG
-
Citazione:
Capitano Jack Sparrow
Allora intanto direi che non è uno dei primi a giudicare perché, semmai, risponde alle provocazioni del superultramegapluridecorato che tutto può dire ma al quale nulla si può dire. Per quanto riguarda le scelte professionali si può commentare ma non credo che si possa giudicare perché, ripeto, la vita è sua e ne fa ciò che vuole e credo che nessuno possa permettersi di sindacare sulle questioni afferenti la sua vita privata. Ci mancherebbe solo che debba continuare a correre, pur non divertendosi più, solo perché l'opinione pubblica glielo impone...
ma forse ti sfugge che qui si cazzeggia c'è gente qui dentro che sta a sindacare sull'amicizia di Valentino con Uccio figurati se non si possono fare un paio di battute su Stoner che va all'Ikea al posto di gareggiare, poi alla fine chi ci rimette siamo noi che guardiamo la GP, se leggi sopra oltre Stoner e Lorenzo oggicome oggi in GP c'è poca roba.
;;)
-
Ah allora tutt'apposto :-D
-
Citazione:
Capitano Jack Sparrow
Ah allora tutt'apposto :-D
:oook:
;;)
-
Se si impegna al 110% e arriva quinto o quarto... chi glielo fa fare, sarebbe pirla proprio
-
ragazzi , Casey ha smentito le dichiarazioni .. " "Non ho rilasciato nessuna intervista. Sono stati ripresi concetti di più di un anno fa".
grazie ai giornali che scrivono sempre boiate .. :oook:
-
Citazione:
gixxer73
ragazzi , Casey ha smentito le dichiarazioni .. " "Non ho rilasciato nessuna intervista. Sono stati ripresi concetti di più di un anno fa".
Bah..che divertimento ci sarà a fare notizie così..
-
Citazione:
gixxer73
E mo su che minkia litighiamo????
comunque a sto punto si puo' anche chiudere sto 3D falso e tendenzioso
;;)
-
Citazione:
gixxer73
Berlustoner?
-
Citazione:
Black Death
E mo su che minkia litighiamo??
;;)
Juve merda.