Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
così faccio fuori il terzo telecomando di sky in una stagione...record!!
Bruno, spacca pure lo schermo...per Fabrizio Failla Aquilani "avrebbe" spinto il difensore:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
Bruno, spacca pure lo schermo...per Fabrizio Failla Aquilani "avrebbe" spinto il difensore:w00t::w00t::w00t:
lo manderei a fare in culo..ma sto facendo la pasta al forne con la variante impazzita delle melanzane a dadini..ho gente a cena...
ciao!:)
-
un pleonastico buon appetito allora...
-
Al Genoa e' già la terza settimana che gli va' di merda..........oggi pure l'autogol dell'ex allo scadere,peggio di così:dubbio:
-
per conoscenza
Citazione:
L'accusa del presidente abruzzese dopo il k.o. con il Chievo: "Arbitro prevenuto. quando Delli Carri ha chiesto spiegazioni sul rigore negato mi ha detto: Imparate a parlar bene in settimana... Gli ispettori federali erano presenti, hanno raccolto la mia denuncia"
Pescara, Sebastiani contro l'arbitro Mazzoleni: esposto alla Procura federale - La Gazzetta dello Sport
-
Citazione:
Fermissimo
Ti sta bene.......così impari a seguire di più la tua squadra di "nascita" invece di tritare le palle con la Guve:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
speriamo, così ci togliamo dal cazzo gli stabilimenti balneari e la smettono di venire a romperci i coglioni quei 4 morti di fame con l'abbrozzatura a canotta e l'accento strano...:cool:
non piangiamo...ci siamo rotti i coglioni di pagare non si sa bene che cosa...l'errore sistematico è fastidioso..
ma mi rendo conto che parlarne con uno juventino ha poco senso, è come parlare di morale con Berlusconi
condivido l'equazione.................a metà, il Cavaliere è uno Statista di ALTO valore morale..............:biggrin3:
-
Al Milan rigore regalato e mancata espulsione di Zapata........al Napoli solo rigore regalato...........è una battaglia tra ladroni
-
Citazione:
Domino
Ti sta bene.......così impari a seguire di più la tua squadra di "nascita" invece di tritare le palle con la Guve:biggrin3:
mi servirebbe un cammello di 3 anni docile per andarci a fare scampagnate...ghghghgh:D
-
Citazione:
winter1969
Al Milan rigore regalato e mancata espulsione di Zapata........al Napoli solo rigore regalato...........è una battaglia tra ladroni
certo che l'obbiettività da un "seguace di Stramaccioni"...............è difficile da riscontrare, il rigore è un regalo nella misura in cui altri simili non ne danno.........ti ricordo che per l'espulsione su un "mani" ci vuole anche la chiara occasione da gol..............che non mi pare ci sia in questo caso.
A parte gli episodi Milan molto brutto, forse la peggior partita da quando si è messo a fare punti. Vedremo la "controprova"...........
Calendario: A Verona (Chievo) a Firenze, Napoli (in casa) e Juve a Torino.........................:cry: