un pleonastico buon appetito allora...
cynism is the new fascism...

Al Genoa e' già la terza settimana che gli va' di merda..........oggi pure l'autogol dell'ex allo scadere,peggio di così![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
per conoscenza
Pescara, Sebastiani contro l'arbitro Mazzoleni: esposto alla Procura federale - La Gazzetta dello SportL'accusa del presidente abruzzese dopo il k.o. con il Chievo: "Arbitro prevenuto. quando Delli Carri ha chiesto spiegazioni sul rigore negato mi ha detto: Imparate a parlar bene in settimana... Gli ispettori federali erano presenti, hanno raccolto la mia denuncia"
cynism is the new fascism...

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Al Milan rigore regalato e mancata espulsione di Zapata........al Napoli solo rigore regalato...........è una battaglia tra ladroni

certo che l'obbiettività da un "seguace di Stramaccioni"...............è difficile da riscontrare, il rigore è un regalo nella misura in cui altri simili non ne danno.........ti ricordo che per l'espulsione su un "mani" ci vuole anche la chiara occasione da gol..............che non mi pare ci sia in questo caso.
A parte gli episodi Milan molto brutto, forse la peggior partita da quando si è messo a fare punti. Vedremo la "controprova"...........
Calendario: A Verona (Chievo) a Firenze, Napoli (in casa) e Juve a Torino.........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)