è l'amante del mio gatto! :biggrin3:
sei tornato per scrivere tutte queste bischerate? ma fatti un'altra settimana di riposo va lah :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Vuoi argomenti su matri? È un giocatore che ha dimostrato di saperla buttare dentro, ancora non è entrato negli schemi della squadra ma agisce da pivot e lavora molto per i compagni... Smarcandoli spesso in area... Ieri ha sbagliato dei gol ma non è certo questo che modifica il valore del giocatore... In attacco creiamo abbastanza ma molto frutto della casualità dell'azione e questo va a discapito della fase difensiva dove la difesa si trova sempre scoperta da un centrocampo improponibile... Su allegri ho sempre espresso il mio parere....
Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4
ma come!
La squadra più titolata del mondo la liquidate così?
Vedo che Matri pur cambiando squadra continua a meritarsi alla grande il giudizio che ho di lui: brocco!
Tornando al calcio che conta sono veramente curioso di vedere cosa farà l'Inter stasera.
Se non per lo scudetto almeno per la zona CL bisogna contare anche loro.
LADRI INFAMI
matri è l'ultimo avamposto contro la truzzaggine che al milan da qualche anno dilaga, diamogli tempo
pazzini si presento con una doppietta poi per un po' sparì
llorente come alzatore di palle a 9mln l'anno non è un tantino caro?
a me dispiace per la persona perchè sembra un bravo ragazzo, ma come giocatore gobbo spero che scalzi bendtner dai vostri peggiori incubi :biggrin3:
http://images2.gazzettaobjects.it/me...v=201309261126
può essere più scarso, ma almeno non è più brutto
la giuve ha già iniziato a rubare?
comunque... INTERMERDA!!