Uè babbei, sono tornato , la ricreazione è finita! Togliete il gatto dal centro della sala e rimettetelo comodo sul divano. Avete finito di stare bene
1 - Prima delle mie vacanze ricordo uno pseudo tifoso rossonero che metteva matri ben aldisopra di maxi lopez. Direi che ieri ha avuto la dimostrazione che ho sempre ragione sul milanSe conte è disperato da due stagioni un motivo c'è.
2- non ho sentito i montella boys lamentarsi dei due mancati rigori contro il napoli e la non espulsione di britos. Sempre in silenzio, i seguaci di bonolis hanno commentato il mancato rigore di ieri sera su robinho e la mancata espulsione di un giocatore del bologna. Evidentemente i complotti li vedono solo a senso unico.
3- la zebra stanca si aggira per il campo e puntulamente arriva lo spintone . Finchè non c'era concorrenza tutto regolare, al minimo accenno d'affanno non si perde tempo. Conte: "non era eclatante".
Il Milan? Quando attacchiamo non siamo nemmeno male, facciamo gioco e creiamo diverse palle gol. Poi quando c'è da difendere, nessuno sa piu cosa fare. Tatticamente allo sbaraglio. La scusa dei difensori scarsi non regge piu', la squadra balla gia' a centrocampo malgrado ci siano dentro tre muscolari come nocerino, poli e dejong.
Mazzarri sembra avere sistemato l'inter, conte i risultati che ottiene si sa', benitez sta facendo giocare il napoli, garcia sembra avere sistemato la roma, montella ha preso una squadra che lottava per la B e l'ha sistemata. L'unica costante da 4 anni indovina chi è?![]()