Originariamente Scritto da
flag
concordo, l'appellativo di congiuntivo se lo merita tutto
buffon: 2 papere sesquipedali e due gol presi
chiellini: non e' in grado di fare un appoggio decente col sinistro a 5 metri (col destro manco ci prova) e per avere ambizioni europee, e' un limite enorme
ogbonna: meglio ierisera delle precedenti apparizioni: ha guadagnato confidenza, ma resta un giocatore onesto e nulla piu', senza margini di miglioramento
barzagli: non ha la condizione dell'anno scorso, che comunque e' irripetibile: spapera anche lui un paio di volte, ma non ha sostituti plausibili da quella parte
pogba:
pirlo:

la festa 'e finita : mi ricorda quello dell'ultimo anno al milan........si fara' un po' di panca e l'anno prossimo se ne andra'
marchisio: rientro timido, ma ce lo si poteva aspettare
isla: non salta l'uomo una volta, non arriva sul fondo e non taglia dentro come sa fare lichsteiner................portiamolo ai bauscia immediatamente: non tornera' mai quello di udine
peluso: in difesa a 3 e' fuori luogo: forse sarebbe meglio utilizzato in una difesa a quattro, anche se ho dei dubbi.......ma un cross decente, mai?!? ad atalanta hanno mica bisogno di lui??? lo diamo con padoin in omaggio
quagliarella: si danna, corre, prova a tirare, e alla fine ha un'idea di cosa sia una palla........poi segna.......positivo
llorente: non e' un fuoriclasse e non si intende ancora bene con quagliarella, che gli va troppo vicino, secondo me......in ogni caso offre la possibilita' di alzare la palla ogni tanto, che e' una variante tattica enorme per una squadra che gioca sempre allo stesso modo, diventando ovviamente prevedibilissima. senza infamia e senza particolare lode, ma da rivedere e, al contrario di isla, credo possa migliorare.
ogni tanto penso che gabbiadini e zaza potevano farci comodo invece di llorente e giovinco........