Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: INTER - FIORENTINA

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

8 50.00%
  • X

7 43.75%
  • 2

1 6.25%
Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 287

Discussione: SERIE A || 5a campionato || 24/26 settembre

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da giumbolorossonero Visualizza Messaggio
    che è, un cane?
    è l'amante del mio gatto!

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Uè babbei, sono tornato , la ricreazione è finita! Togliete il gatto dal centro della sala e rimettetelo comodo sul divano. Avete finito di stare bene

1 - Prima delle mie vacanze ricordo uno pseudo tifoso rossonero che metteva matri ben aldisopra di maxi lopez. Direi che ieri ha avuto la dimostrazione che ho sempre ragione sul milan Se conte è disperato da due stagioni un motivo c'è.

2- non ho sentito i montella boys lamentarsi dei due mancati rigori contro il napoli e la non espulsione di britos. Sempre in silenzio, i seguaci di bonolis hanno commentato il mancato rigore di ieri sera su robinho e la mancata espulsione di un giocatore del bologna. Evidentemente i complotti li vedono solo a senso unico.

3- la zebra stanca si aggira per il campo e puntulamente arriva lo spintone . Finchè non c'era concorrenza tutto regolare, al minimo accenno d'affanno non si perde tempo. Conte: "non era eclatante".

Il Milan? Quando attacchiamo non siamo nemmeno male, facciamo gioco e creiamo diverse palle gol. Poi quando c'è da difendere, nessuno sa piu cosa fare. Tatticamente allo sbaraglio. La scusa dei difensori scarsi non regge piu', la squadra balla gia' a centrocampo malgrado ci siano dentro tre muscolari come nocerino, poli e dejong.
    Mazzarri sembra avere sistemato l'inter, conte i risultati che ottiene si sa', benitez sta facendo giocare il napoli, garcia sembra avere sistemato la roma, montella ha preso una squadra che lottava per la B e l'ha sistemata. L'unica costante da 4 anni indovina chi è?
    sei tornato per scrivere tutte queste bischerate? ma fatti un'altra settimana di riposo va lah

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Uè babbei, sono tornato , la ricreazione è finita! Togliete il gatto dal centro della sala e rimettetelo comodo sul divano. Avete finito di stare bene

1 - Prima delle mie vacanze ricordo uno pseudo tifoso rossonero che metteva matri ben aldisopra di maxi lopez. Direi che ieri ha avuto la dimostrazione che ho sempre ragione sul milan Se conte è disperato da due stagioni un motivo c'è.

2- non ho sentito i montella boys lamentarsi dei due mancati rigori contro il napoli e la non espulsione di britos. Sempre in silenzio, i seguaci di bonolis hanno commentato il mancato rigore di ieri sera su robinho e la mancata espulsione di un giocatore del bologna. Evidentemente i complotti li vedono solo a senso unico.

3- la zebra stanca si aggira per il campo e puntulamente arriva lo spintone . Finchè non c'era concorrenza tutto regolare, al minimo accenno d'affanno non si perde tempo. Conte: "non era eclatante".

Il Milan? Quando attacchiamo non siamo nemmeno male, facciamo gioco e creiamo diverse palle gol. Poi quando c'è da difendere, nessuno sa piu cosa fare. Tatticamente allo sbaraglio. La scusa dei difensori scarsi non regge piu', la squadra balla gia' a centrocampo malgrado ci siano dentro tre muscolari come nocerino, poli e dejong.
    Mazzarri sembra avere sistemato l'inter, conte i risultati che ottiene si sa', benitez sta facendo giocare il napoli, garcia sembra avere sistemato la roma, montella ha preso una squadra che lottava per la B e l'ha sistemata. L'unica costante da 4 anni indovina chi è?
    Scrivere tante cavolate tutte assieme non era semplice

Inviato dal mio LT30p usando Tapatalk 4

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Scrivere tante cavolate tutte assieme non era semplice

Sempre pregno di argomentazioni eh
    A te se ti tolgono le faccine non sapresti più cosa mettere nei post

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    d'accordo su tutto, su marchisio sono pessimista, ormai è da metà campionato dell'anno scorso che ha perso lucidità! ieri a un certo punto del primo tempo mi son chiesto...ma marchisio??? è riapparso con uno scivolone stoppando la palla!
    concordo su gabbiadini e zaza! a me gabbiadini piace molto, già oggi forse è meglio di Llorente!
    non ticurare dei commenti di Jamex.................gran parte dei tuoi concetti ...li avevo già espressi................ma non mi mandano in quel posto....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Sempre pregno di argomentazioni eh
    A te se ti tolgono le faccine non sapresti più cosa mettere nei post
    Vuoi argomenti su matri? È un giocatore che ha dimostrato di saperla buttare dentro, ancora non è entrato negli schemi della squadra ma agisce da pivot e lavora molto per i compagni... Smarcandoli spesso in area... Ieri ha sbagliato dei gol ma non è certo questo che modifica il valore del giocatore... In attacco creiamo abbastanza ma molto frutto della casualità dell'azione e questo va a discapito della fase difensiva dove la difesa si trova sempre scoperta da un centrocampo improponibile... Su allegri ho sempre espresso il mio parere....

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    ma come!
    La squadra più titolata del mondo la liquidate così?

Vedo che Matri pur cambiando squadra continua a meritarsi alla grande il giudizio che ho di lui: brocco!

Tornando al calcio che conta sono veramente curioso di vedere cosa farà l'Inter stasera.
    Se non per lo scudetto almeno per la zona CL bisogna contare anche loro.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    concordo, l'appellativo di congiuntivo se lo merita tutto

buffon: 2 papere sesquipedali e due gol presi
    chiellini: non e' in grado di fare un appoggio decente col sinistro a 5 metri (col destro manco ci prova) e per avere ambizioni europee, e' un limite enorme
    ogbonna: meglio ierisera delle precedenti apparizioni: ha guadagnato confidenza, ma resta un giocatore onesto e nulla piu', senza margini di miglioramento
    barzagli: non ha la condizione dell'anno scorso, che comunque e' irripetibile: spapera anche lui un paio di volte, ma non ha sostituti plausibili da quella parte
    pogba:
    pirlo: la festa 'e finita : mi ricorda quello dell'ultimo anno al milan........si fara' un po' di panca e l'anno prossimo se ne andra'
    marchisio: rientro timido, ma ce lo si poteva aspettare
    isla: non salta l'uomo una volta, non arriva sul fondo e non taglia dentro come sa fare lichsteiner................portiamolo ai bauscia immediatamente: non tornera' mai quello di udine
    peluso: in difesa a 3 e' fuori luogo: forse sarebbe meglio utilizzato in una difesa a quattro, anche se ho dei dubbi.......ma un cross decente, mai?!? ad atalanta hanno mica bisogno di lui??? lo diamo con padoin in omaggio
    quagliarella: si danna, corre, prova a tirare, e alla fine ha un'idea di cosa sia una palla........poi segna.......positivo
    llorente: non e' un fuoriclasse e non si intende ancora bene con quagliarella, che gli va troppo vicino, secondo me......in ogni caso offre la possibilita' di alzare la palla ogni tanto, che e' una variante tattica enorme per una squadra che gioca sempre allo stesso modo, diventando ovviamente prevedibilissima. senza infamia e senza particolare lode, ma da rivedere e, al contrario di isla, credo possa migliorare.

ogni tanto penso che gabbiadini e zaza potevano farci comodo invece di llorente e giovinco........
    sei ingiusto .......non si tratta così la squadra che sta vincendo il terzo, consecutivo, scudetto..................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    LADRI INFAMI
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    matri è l'ultimo avamposto contro la truzzaggine che al milan da qualche anno dilaga, diamogli tempo
    pazzini si presento con una doppietta poi per un po' sparì

llorente come alzatore di palle a 9mln l'anno non è un tantino caro?
    a me dispiace per la persona perchè sembra un bravo ragazzo, ma come giocatore gobbo spero che scalzi bendtner dai vostri peggiori incubi

può essere più scarso, ma almeno non è più brutto
    Ultima modifica di manu for rent; 26/09/2013 alle 12:33
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    la giuve ha già iniziato a rubare?

comunque... INTERMERDA!!

Pagina 18 di 29 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •