Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: INTER - FIORENTINA

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1

8 50.00%
  • X

7 43.75%
  • 2

1 6.25%
Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 287

Discussione: SERIE A || 5a campionato || 24/26 settembre

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    Molto, Elsa e De Sciglio dovrebbero tornare disponibili x Amsterdam......................solo che la "condizione" non la ritrovi schiacciando il pulsantino "start"........................
    parola di Mister.................

è tornato Maifredi ...posso tornare anch' io....................
    Basta che non me li rimandano in campo di fretta...tanto ormai siamo gia fuori dai giochi, perderli di nuovo per una ricaduta mi darebbe sui nervi
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    per es. il tuo giudizio su Pirlo.
    dimentichi quanto vi ha dato e che è insostituibile................
    sugli altri giocatori non mi esprimo per non ho una visione completa delle partite.....................e non mi permetto di giudicare (come consuetudine) ....senza vedere...................
    non dimentico certamente...........ma non e' , in queste condizioni, piu' insostituibile

tanto e' vero che lo hanno sostituito

e lo rifaranno

l'anno scorso stavamo a 4-5 passaggi filtranti a partita e 1 palla persa pericolosa

oggi le palle perse (ricordi al milan ) sono 4 o 5 a partita, e di passaggi filtranti nemmeno l'ombra

e' anche vero che non si puo' essere sempre al top, ma il caso vuole che in squadra ci sia un giovane pennellone di colore, che al momento mi sembra piu' efficace, pur facendo, ovviamente , un gioco completamente diverso.

e strappa almeno 6 o 7 palloni all'avversario a centrocampo ogni partita.........se aggiungi che tutti giocano con un uomo o due (o una gabbia) su pirlo........la sua inamovibilita' vacilla parecchio

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non dimentico certamente...........ma non e' , in queste condizioni, piu' insostituibile

e lo rifaranno

l'anno scorso stavamo a 4-5 passaggi filtranti a partita e 1 palla persa pericolosa

oggi le palle perse (ricordi al milan ) sono 4 o 5 a partita, e di passaggi filtranti nemmeno l'ombra

e' anche vero che non si puo' essere sempre al top, ma il caso vuole che in squadra ci sia un giovane pennellone di colore, che al momento mi sembra piu' efficace, pur facendo, ovviamente , un gioco completamente diverso.

e strappa almeno 6 o 7 palloni all'avversario a centrocampo ogni partita.........se aggiungi che tutti giocano con un uomo o due (o una gabbia) su pirlo........la sua inamovibilita' vacilla parecchio
    sono sostanzialmente d'accordo con te sul suo rendimento, che è abbastanza in calo! però a suo dscapito va anche detto che per fare passaggi filtranti ci dev'essere anche qualcuno che si inserisca, soprattutto tagliando dalle fasce verso il centro, ieri isla e peluso non l'han fatto nemmeno una volta! le due punte giocano molto vicine, non è facile fare pasaggi filtranti e oltre le linee nemiche in queste condizioni.....direi che ieri abbiam giocato proprio male come squadra....vedremo le prossime!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Basta che non me li rimandano in campo di fretta...tanto ormai siamo gia fuori dai giochi, perderli di nuovo per una ricaduta mi darebbe sui nervi
    Bentornato Marcello!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più

e lo rifaranno

complimenti ....detto da te la critica è costruttiva.

io ho "il dente avvelenato"....o...."rosico"..................

la mia versione è che l ' anno del primo scudetto lui voleva dimostrare che si erano sbagliati nel non rinnovargli (alle sue condizioni) il contratto e intorno aveva squadra e allenatore con una "fame" smodata....................l'anno scorso tutto è andato in discesa.................
    Questo è l'anno dove tutti (tranne il Milan) pensano di aver cambiato in meglio e/o hanno le motivazioni suddette..................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    matri è l'ultimo avamposto contro la truzzaggine che al milan da qualche anno dilaga, diamogli tempo
    pazzini si presento con una doppietta poi per un po' sparì

llorente come alzatore di palle a 9mln l'anno non è un tantino caro?
    a me dispiace per la persona perchè sembra un bravo ragazzo, ma come giocatore gobbo spero che scalzi bendtner dai vostri peggiori incubi

può essere più scarso, ma almeno non è più brutto
    Ma no, Manu, Llorente lo abbiamo preso solo per compensare la bruttezza di Tevez ( Carlitos, mi raccomando, non sbagliamo il nome.....).

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    sono sostanzialmente d'accordo con te sul suo rendimento, che è abbastanza in calo! però a suo dscapito va anche detto che per fare passaggi filtranti ci dev'essere anche qualcuno che si inserisca, soprattutto tagliando dalle fasce verso il centro, ieri isla e peluso non l'han fatto nemmeno una volta! le due punte giocano molto vicine, non è facile fare pasaggi filtranti e oltre le linee nemiche in queste condizioni.....direi che ieri abbiam giocato proprio male come squadra....vedremo le prossime!
    leggi il "commento tecnico" postato dal felino di casa flag, e troverai queste due notazioni

complimenti ....detto da te la critica è costruttiva.

io ho "il dente avvelenato"....o...."rosico"..................

la mia versione è che l ' anno del primo scudetto lui voleva dimostrare che si erano sbagliati nel non rinnovargli (alle sue condizioni) il contratto e intorno aveva squadra e allenatore con una "fame" smodata....................l'anno scorso tutto è andato in discesa.................
    Questo è l'anno dove tutti (tranne il Milan) pensano di aver cambiato in meglio e/o hanno le motivazioni suddette..................
    sai che non la penso cosi', anche quando sono in disaccordo

e che ho sempre pensato che il milan fece bene a darlo via, in quella situazione

il fatto che fece bene da noi non voleva dire che era stato un errore del milan darlo via............forse l'unico errore o sottovalutazione fu quello di darlo ad altra squadra italiana....ma mica tutto si puo' guidare e pianificare nei dettagli
    Ultima modifica di ABCDEF; 26/09/2013 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Bentornato Marcello!
    10x
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    leggi il "commento tecnico" postato dal felino di casa flag, e troverai queste due notazioni

sai che non la penso cosi', anche quando sono in disaccordo

e che ho sempre pensato che il milan fece bene a darlo via, in quella situazione

il fatto che fece bene da noi non voleva dire che era stato un errore del milan darlo via............forse l'unico errore o sottovalutazione fu quello di darlo ad altra squadra italiana....ma mica tutto si puo' guidare e pianificare nei dettagli
    dimentichi che non è stata una una cessione diretta ma un "non rinnovo" di contratto e a quel punto non è che potevano alzare l'offerta di una "rivale"......................questo è il "fatto"...................poi sui contenuti tutte le opinioni sono lecite.
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

dimentichi che non è stata una una cessione diretta ma un "non rinnovo" di contratto e a quel punto non è che potevano alzare l'offerta di una "rivale"......................questo è il "fatto"...................poi sui contenuti tutte le opinioni sono lecite.
    il fatto e' certo

come e' certo che ci potevano essere altre strade

comunque siamo sostanzialmente d'accordo..............questione di eta'

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    10x
    urca, nella foga dimenticavo............bentornato

Pagina 20 di 29 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi