non dimentico certamente...........ma non e' , in queste condizioni, piu' insostituibile
tanto e' vero che lo hanno sostituito
e lo rifaranno
l'anno scorso stavamo a 4-5 passaggi filtranti a partita e 1 palla persa pericolosa
oggi le palle perse (ricordi al milan ) sono 4 o 5 a partita, e di passaggi filtranti nemmeno l'ombra
e' anche vero che non si puo' essere sempre al top, ma il caso vuole che in squadra ci sia un giovane pennellone di colore, che al momento mi sembra piu' efficace, pur facendo, ovviamente , un gioco completamente diverso.
e strappa almeno 6 o 7 palloni all'avversario a centrocampo ogni partita.........se aggiungi che tutti giocano con un uomo o due (o una gabbia) su pirlo........la sua inamovibilita' vacilla parecchio
sono sostanzialmente d'accordo con te sul suo rendimento, che è abbastanza in calo! però a suo dscapito va anche detto che per fare passaggi filtranti ci dev'essere anche qualcuno che si inserisca, soprattutto tagliando dalle fasce verso il centro, ieri isla e peluso non l'han fatto nemmeno una volta! le due punte giocano molto vicine, non è facile fare pasaggi filtranti e oltre le linee nemiche in queste condizioni.....direi che ieri abbiam giocato proprio male come squadra....vedremo le prossime!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
complimenti ....detto da te la critica è costruttiva.
io ho "il dente avvelenato"....o...."rosico"..................
la mia versione è che l ' anno del primo scudetto lui voleva dimostrare che si erano sbagliati nel non rinnovargli (alle sue condizioni) il contratto e intorno aveva squadra e allenatore con una "fame" smodata....................l'anno scorso tutto è andato in discesa.................
Questo è l'anno dove tutti (tranne il Milan) pensano di aver cambiato in meglio e/o hanno le motivazioni suddette..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
leggi il "commento tecnico" postato dal felino di casa flag, e troverai queste due notazioni
sai che non la penso cosi', anche quando sono in disaccordo
e che ho sempre pensato che il milan fece bene a darlo via, in quella situazione
il fatto che fece bene da noi non voleva dire che era stato un errore del milan darlo via............forse l'unico errore o sottovalutazione fu quello di darlo ad altra squadra italiana....ma mica tutto si puo' guidare e pianificare nei dettagli
Ultima modifica di ABCDEF; 26/09/2013 alle 14:14 Motivo: Unione Post Automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)