Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
non dimentico certamente...........ma non e' , in queste condizioni, piu' insostituibile

tanto e' vero che lo hanno sostituito

e lo rifaranno

l'anno scorso stavamo a 4-5 passaggi filtranti a partita e 1 palla persa pericolosa

oggi le palle perse (ricordi al milan ) sono 4 o 5 a partita, e di passaggi filtranti nemmeno l'ombra

e' anche vero che non si puo' essere sempre al top, ma il caso vuole che in squadra ci sia un giovane pennellone di colore, che al momento mi sembra piu' efficace, pur facendo, ovviamente , un gioco completamente diverso.

e strappa almeno 6 o 7 palloni all'avversario a centrocampo ogni partita.........se aggiungi che tutti giocano con un uomo o due (o una gabbia) su pirlo........la sua inamovibilita' vacilla parecchio
complimenti ....detto da te la critica è costruttiva.

io ho "il dente avvelenato"....o...."rosico"..................

la mia versione è che l ' anno del primo scudetto lui voleva dimostrare che si erano sbagliati nel non rinnovargli (alle sue condizioni) il contratto e intorno aveva squadra e allenatore con una "fame" smodata....................l'anno scorso tutto è andato in discesa.................
Questo è l'anno dove tutti (tranne il Milan) pensano di aver cambiato in meglio e/o hanno le motivazioni suddette..................