ciao ragazzi, io ora monto dunlop RS2 e le ho quasi finite, non mi lamento ma preferivo il profilo che avevano le RS1. Mi sapreste indicare una gomma simile alle RS1?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, io ora monto dunlop RS2 e le ho quasi finite, non mi lamento ma preferivo il profilo che avevano le RS1. Mi sapreste indicare una gomma simile alle RS1?
Prese le metz. Racetec RR k3, qualcuno le monta su tigre?? Sono indeciso sulle pressioni...no passeggero , solo piega..
Pensavo 2.2 ant 2.1 post.
Ciao ragazzi, mi ripresento dato che scrivo poco... Sono Michele di Genova 43 anni e non smanettone.....ho finalmente sostituito quei cessi di gomme che monta di serie il Tiger sport con delle Michelin pilot power 2 Ct e ne sono rimasto folgorato da come vanno bene.... Addirittura ho chiuso anche il davanti cosa che non mi era mai capitata con nessuna moto che ho guidato....le consiglio vivamente soprattutto sfruttando l offerta che sta facendo Michelin dove ti rimborsa 30€ dopo l acquisto...
Un saluto a tutti
Michele
https://instagram.com/p/3bd81cH24G/
Il gommista mi ha detto che 7-8k dovrei riuscire a farceli.....è una gomma bimescola al centro è più dura e la moto la uso tutti i giorni soprattutto in città
Red Tiger Sport
La foto della gomma non si vede vero?
Red Tiger Sport
No la foto non riesco a vederla ma io navigo sempre dallo smartphone...beh dai 7/8000 non è malaccio se non fai lunghissime percorrenze...anche io la uso un sacco in città..
Si lo sapevo nox che ci sono due generazioni dopo.....al gommista le ho pagate €.240 .....30 € me li rimborsano....costo effettivo €.210...
Sicuramente non me le avrà regalate ma lavora bene sulle moto
Red Tiger Sport
IMHO cambia gommista, doveva già fartele al massimo a 200€ ma proprio a voler essere poco onesti.
Purtroppo a Genova di economico non si trova niente
Red Tiger Sport