Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 56 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 554

Discussione: Quali Gomme III [Tiger 1050/Sport e Sprint GT/ST]

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    ciao ragazzi, io ora monto dunlop RS2 e le ho quasi finite, non mi lamento ma preferivo il profilo che avevano le RS1. Mi sapreste indicare una gomma simile alle RS1?
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di spyke70
    Moto
    Tiger 1050
    Prese le metz. Racetec RR k3, qualcuno le monta su tigre?? Sono indeciso sulle pressioni...no passeggero , solo piega..
    Pensavo 2.2 ant 2.1 post.

TCP Rider L'avatar di Mikerock
    Moto
    Tiger Sport
    Ciao ragazzi, mi ripresento dato che scrivo poco... Sono Michele di Genova 43 anni e non smanettone.....ho finalmente sostituito quei cessi di gomme che monta di serie il Tiger sport con delle Michelin pilot power 2 Ct e ne sono rimasto folgorato da come vanno bene.... Addirittura ho chiuso anche il davanti cosa che non mi era mai capitata con nessuna moto che ho guidato....le consiglio vivamente soprattutto sfruttando l offerta che sta facendo Michelin dove ti rimborsa 30€ dopo l acquisto...
    Un saluto a tutti
    Michele
    https://instagram.com/p/3bd81cH24G/

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mikerock Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, mi ripresento dato che scrivo poco... Sono Michele di Genova 43 anni e non smanettone.....ho finalmente sostituito quei cessi di gomme che monta di serie il Tiger sport con delle Michelin pilot power 2 Ct e ne sono rimasto folgorato da come vanno bene.... Addirittura ho chiuso anche il davanti cosa che non mi era mai capitata con nessuna moto che ho guidato....le consiglio vivamente soprattutto sfruttando l offerta che sta facendo Michelin dove ti rimborsa 30€ dopo l acquisto...
    Un saluto a tutti
    Michele
    Ottimo...che aspettative di durata hai?

Moto
    Tiger Sport
    Il gommista mi ha detto che 7-8k dovrei riuscire a farceli.....è una gomma bimescola al centro è più dura e la moto la uso tutti i giorni soprattutto in città

Red Tiger Sport

La foto della gomma non si vede vero?

Red Tiger Sport
    Ultima modifica di Mikerock; 02/06/2015 alle 15:09 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di lele82
    Moto
    Ex Tiger1050 White- Speed 2011 Black!!!
    No la foto non riesco a vederla ma io navigo sempre dallo smartphone...beh dai 7/8000 non è malaccio se non fai lunghissime percorrenze...anche io la uso un sacco in città..

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da Mikerock Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti
    Michele
    Per curiosità a quanto te le ha messe? Sono gomme indietro di due generazioni, soprattutto all'anteriore.

Moto
    Tiger Sport
    Si lo sapevo nox che ci sono due generazioni dopo.....al gommista le ho pagate €.240 .....30 € me li rimborsano....costo effettivo €.210...
    Sicuramente non me le avrà regalate ma lavora bene sulle moto

Red Tiger Sport

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    IMHO cambia gommista, doveva già fartele al massimo a 200€ ma proprio a voler essere poco onesti.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Moto
    Tiger Sport
    Purtroppo a Genova di economico non si trova niente

Red Tiger Sport

Pagina 18 di 56 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •