Parli sul serio o che cosa ?
Nessun moderatore interviene ?
Visualizzazione Stampabile
Anche la provocazione.Bene.
Secondo mè non ti rendi conto di ciò che hai scritto.
la mia era una domanda, se si ritiene che non possa essere posta mi si risponde di no e la si cancella...la provocazione la vedi solo tu...sul fatto di rendermi conto di cosa ho scritto (domandato) penso di essere nella media di quelli che scrivono qui......
..tu ti rendi invece conto in che paese dimmerda viviamo? leggiti SOLO le cronache di oggi e chieditelo....
Senti fabio chiedere al terrorismo e BR di risolvere i problemi mi sembra fuori luogo , tutto qui.
Il paese di m@@@@ come dici tu lo facciamo anche noi. Quindi fatti due conti.
Che sia un periodo poco buono per tutti è chiarissimo , ma ci sono altrettante persone che si occupano di aiutare gli altri in mille modi , e non è tutta m@@@@ ... basta cercare.
Le Brigate Rosse, Fabio, non starei a disturbarle, davvero. Chiudiamola qui e lasciamole nella triste memoria della nostra malata democrazia.
Il nostro caro Presidente.....................non ci ha messo la faccia (lo fa solo nei teatrini TV) neanche a Genova..................:incaz:
Il nostro caro presidente, come ha ben detto Landini nel suo forte ma lucido sfogo, ha rotto le scatole con i suoi slogan e le sue leopolde del cazzo.
Ha detto proprio slogan e leopolde del cazzo, ma non con lo squallido fare degli attori consumati della politica dei salotti televisivi, che si rosolano nello sproloquiare insensatamente la loro ignoranza davanti ad un pubblico di boccaloni.
No: l'ha detto con l'onestà e la sincerità di chi crede in ciò che dice e fa.
Forza Landini, un sindacalista che ha la forza di dire "cazzo!" nelle piazze ed il cervello per capire quel che accade nelle riunioni dirigenziali è davvero l'ultima speranza per un sindacato che... beh, lasciamo perdere.
Provaci, almeno tu, dai una speranza ai lavoratori che nel lavoro ci credono.
Colgo la palla al rimpallo de sponda, dopo aver citato Landini, per dedicare un pensiero ad un suo collega nostro caro amico, l'illustrissimo dott. ing. comm. on. geom. arch. prof. sen. cogl. ion. Gianni Tonelli, segretario del sindacato autonomo di polizia.
Come di sua prassi, in ogni occasione dove l'operato del corpo che rappresenta viene criticato, non lesina commenti di dubbio gusto e dubbia onestà intellettuale sui pregiudizi verso le forze dell'ordine, sulle mistificazioni dei media, dei manifestanti, dei drogati che si picchiano a morte da soli.
Beh, caro Tonelli, dal primo rappresentante sindacale di un corpo di polizia vessato da anni ed anni da tagli alle risorse, blocchi alle carriere ed altre schifezze del genere ai danni dei lavoratori, mi sarei aspettato in questa significativa manifestazione un solo invito ai tuoi rappresentati: mettere da parte caschi, scudi, manganelli, corpetti e lacrimogeni ed unirsi al corteo di protesta dei lavoratori ternani.
Probabilmente nessun poliziotto avrebbe avuto la volontà di disobbedire ai suoi ordini, ma il tuo invito da solo sarebbe stato un monito forte verso il governo, il segno che il tempo è arrivato al suo fine, il segno di un corpo di polizia che non contiene, ma scorta e condivide, una manifestazione di poveri cristi la cui unica colpa è vivere in un paese amministrato da persone di merda.
Invece no, da cogl. ion. quale sei, l'unica cosa che sai fare è caricare su youtube un video dove sottolinei tre-quattro bottigliette di plastica che volano come pericolosissimi oggetti contundenti verso il gruppo di poliziotti dotati di scudi, elmetti e corpetti protettivi.
Beh, caro Tonelli, ma vaffanculo.
qui il problema sta nel fatto che negli anni addietro i nostri cari politici ce la mettevano nel culo ma con garbo, ora questi si presentano in tv da veri sbruffoni sapendo di essere intoccabili e millantando di appartenere ad un partito definito DEMOCRATICO dove la democrazia non sa nemmeno dove sta di casa...vedi le uscite del premier dove annuncia che le critiche e i suggerimenti sono ben accetti ma che cmq lui va avanti per la sua strada.....siamo tornati nelle mani di un pseudo leader più incapace di quello precedente....almeno quello i cazzi suoi è riuscito a farseli alla grande quindi la capacità di fare qualcosa l'aveva....questo come dicono giù mi sembra un quaquaràquà.....slogan a tutto campo appoggiato in pieno da un popolo di telemongoloidi.....vedi dalla D'Urso...
certo, ma almeno FORSE combattevano per degli ideali.....qui al governo gli ideali sono solo il proprio tornaconto....