Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
quelli acculturati e un po famosi, inorriditi
tutto il resto approva e se non approva dice che e' stata un'azione interna/israeliana/americana per screditare ancora l'islam
nel mio piccolo ho chiesto al mio collega yemenita(buon musulmano che ha fatto anche l'haji) , cosa ne pensasse, ne piu ne meno, i figli di emigranti arabi o magrebini, hanno fervore religioso come cicciolina e' vergine, semplicemnte pazzi disadattati senza lavoro che trovano nel corano radicale l'unico stimolo a fare qualcosa senza neanche capirci un cazzo
Ah ecco. Lo penso anch'io...
-
Citazione:
rjng
mah...forse solo reduci dalla Siria,dove hanno imparato parecchio bene. Ma non gente improvvisata,si sarebbero sparati sui piedi,il Kalasnikov non è un fucile mitragliatore semplice da usare con precisione,le raffiche che hanno steso il gendarme son state due,corte,han controllato il tiro,la freddezza poi nel dar il colpo di grazia..è gente del mestiere.
a parte aver imparato ad usare il kalashnikov, a me invece son sembrati due improvvisati.
1) All'inizio avevano sbagliato numero civico, entrando in un altro palazzo
2) se non avessero avuto il colpo di fortuna della giornalista che entrando gli ha digitato il codice d'accesso, sarebbero rimasti fuori senza concludere niente di quel che avevano pianificato
3) vanno a fare un'azione d'assalto non con scarponcini tattici ma con scarpe da ginnastica, tanto che uno l'ha persa e s'è fermato a raccoglierla prima di rimontare in auto.
E, si badi bene, non è che questo mi faccia stare più tranquillo,anzi...
vuol dire che non è necessario essere dei professionisti per fare una strage, chiunque da un momento all'altro decida di agire in modo simile, probabilmente è in grado di farlo
-
Purtroppo è così.
Ora toccherà sorbirci le peggiori farneticazione dei nostri politicanti, avvoltoi con tutto il rispetto per gli avvoltoi veri
-
Infatti...non riescono neanche a prenderli..stanno giocando a guardia e ladri..questi secondo me stanno scappando con lo skates
-
proprio per questo dico che il terrorismo, di qualunque matrice esso sia, non lo si combatte con le bombe e i missili ma con la istruzione e la lotta all'emarginazione.
-
Citazione:
andrellino
Non attaccatevi in questo modo del cazzo! La libertá che i nostri avi ci hanno regalato è la cosa più importante.
Marco72 ha i suoi motivi per pensarla a modo suo, esattamente come powerross e xantiax e tutte le anime a sto mondo!!!
Quello che manca è il rispetto!!!!!
Se dei musulmani mi chiedono di togliermi le scarpe? Me le tolgo!!! Chi sono io per mancare di rispetto? Infondo mi hanno chiesto una cosa che posso fare, non di mangiare una merda... E se non voglio farlo, devo essere libero di decidere di non entrare in moschea...
C'è il crocifisso nella scuola? O un ginecologo maschio? Qua è così, e se al musulmano non va bene è libero di andare da un'altra parte! La vignetta ti da fastidio? Lo dici e ti fermi la. Se non la puoi proprio sopportare, giri la testa dall'altra parte.
Il problema è il rispetto che manca, purtroppo da entrambe le parti... Al lavoro da me per esempio, il capo di un reparto è una donna ed i dipendenti musulmani hanno fatto un disastro perchè loro non prendono ordini da una donna! Si è risolto con l'accordo che il capo reparto donna, da disposizioni al titolare maschio e lui le trasmette ai dipendenti musulmani.
Parlando con loro una volta alla pausa caffè, gli ho chiesto qual'era il problema, la risposta è stata che noi italiani siamo stupidi a far comandare le donne... Alla mia domanda sul perchè allora non se ne tornano da dove sono venuti, la risposta è stata che dobbiamo cambiare noi.
Ecco appunto, il rispetto che va a farsi fottere!!!!
Capisco chi li odia, non fanno niente per volersi far amare ecco.
Io non so da che parte stare... In questo momento sento solo che non ci sono speranze se anche davanti al sangue innocente ci scanniamo tra innocentisti e colpevolisti...
Non me la sento di dichiarare guerra all'islam, ma non me la sento nemmeno di dare contro a chi non li vuole nelle nostre città!
Se il rispetto si potesse infondere come una medicina....
io su questa concessione non sono d'accordo...ci vuole fermezza assoluta su queste cose; le nostre donne se lo meritano devono stare ai posti che competono loro...con questo atteggiamento non ci sarebbe mai stata una Samanta Cristoforetti ed innumerevoli altre donne che si sono fatte onore
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Shining
a parte aver imparato ad usare il kalashnikov, a me invece son sembrati due improvvisati.
1) All'inizio avevano sbagliato numero civico, entrando in un altro palazzo
2) se non avessero avuto il colpo di fortuna della giornalista che entrando gli ha digitato il codice d'accesso, sarebbero rimasti fuori senza concludere niente di quel che avevano pianificato
3) vanno a fare un'azione d'assalto non con scarponcini tattici ma con scarpe da ginnastica, tanto che uno l'ha persa e s'è fermato a raccoglierla prima di rimontare in auto.
E, si badi bene, non è che questo mi faccia stare più tranquillo,anzi...
vuol dire che non è necessario essere dei professionisti per fare una strage, chiunque da un momento all'altro decida di agire in modo simile, probabilmente è in grado di farlo
Secondo le ultime notizie non risulta che siano stati in Siria. Uno dei due fratelli fece 3 anni nel 2005 per aver tentato di andare in Iraq via Siria.
Il terzo ragazzo ricercato si è costituito ed è stato scagionato.
-
Citazione:
tonidaytona
Aveva ragione Oriana Fallaci...
Su tutto quanto.
Se penso che siamo nelle mani di Alfano e Renzi...
Mi viene la pelle d'oca.
Mi chiedo quanti ragionano come te abbiano davvero letto La Rabbia e L'Orgoglio......
Consiglio un'altra lettura, giusto per capire di cosa stiamo parlando: Libri Chalmers Johnson | LaFeltrinelli
-
La cosa mi preoccupa...
Israeliani che hanno iniziato ad andarsene via da Gerusalemme...
Qlcuni islamici che interpretano male il Corano...
Alcuni di voi guardano solo con i paraocchi...
Leggi e costumi che nel nostro paese non vengono rispettati da sti tizi...
una cinquantina ei terroristi islamici che stanno in Italia e nessuno si preoccupa...
Democratici della politica che si fanno propaganda positiva per poi accoltellarti alle spalle...
Sono arroganti e in attesa di crescere per poter sconfiggere il nemico.
Ma se qualsiasi dio non esistesse? E se la religione è stata inventata solo per tenere a bada l'essere umano?
Mah!?
Comunque Tocca svegliasse!!!
A partire da chi ci governa e fargli capire che devono prendere delle misure concrete altrimenti andremo sempre peggio.