Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io purtroppo no:cry: ho un bel carico pendente,proprio bello grosso
so io che carico hai,un bell'asso di bastoni:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ma le casalinghe di voghera come mai sono cosi preparate?????
veramente non lo sono...
Citazione:
Medoro
Io purtroppo no:cry: ho un bel carico pendente,proprio bello grosso
quello mi sa che non conta:laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo
Se non dai fiducia a priori allora parliamo per nulla.
Se pretendi di trovare un politicante onesto in mezzo a quella merda di Parlamento che ci troviamo, allora siamo freschi....
ps. le azioni si fanno se si e' al Governo, come puoi pretendere che i 5s possano fare delle vere azioni se non quello di interrompere o far notare porcate come quella indicata piu' sopra. Ripeto, quando ti dicevo se fosse necessaria o meno, io credo che in questo periodo storico di difficolta' economica e sociale, FORSE si poteva evitare, come altre cose indicate nell'ultima manovra di stabilita' ..........
a priori lo dici tu
a me sembra di essere abbastanza informato sulle proposte e sui lavori del movimento, credo perfino, a volte, piu' di quelli convinti.
sulla questione "le cose si fanno solo se si e' al governo", non sono daccordo, e credo di averne scritto post e post negli anni addietro
Citazione:
Medoro
ma le casalinghe di voghera come mai sono cosi preparate?????
beati monoculi in terra caecorum
Citazione:
armageddon
Costituzione italiana.Parte seconda,titolo I ,art 56
Sono eleggibili a deputati tutti gli elettori che nel giorno della elezione hanno compiuto i venticinque anni di età.
Pensa,dopo la Mussolini,Formigoni ,Razzi,Scilipoti,Boccuzzi,Lorenzin,Galan,Ghedini,Di Pietro,Vendola,Veltroni,Bossi,ecc ecc chiunque, se senza carichi pendenti ,può essere eletto,persino tu:biggrin3:
arma, non spostare il discorso.........quel post era in risposta alla asserita grande competenza dei cinquestelle
allora sono competenti o incompetenti come gli altri ?
-
Citazione:
armageddon
Costituzione italiana.Parte seconda,titolo I ,art 56
Sono eleggibili a deputati tutti gli elettori che nel giorno della elezione hanno compiuto i venticinque anni di età.
Pensa,dopo la Mussolini,Formigoni ,Razzi,Scilipoti,Boccuzzi,Lorenzin,Galan,Ghedini,Di Pietro,Vendola,Veltroni,Bossi,ecc ecc chiunque, se senza carichi pendenti ,può essere eletto,persino tu:biggrin3:
Una cosa è l'eleggibilità, altro selezionare competenze. La gente in genere non si autocandida. Solo il M5S lo ha fatto delegando la scelta ad amici e parenti
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
flag
a priori lo dici tu
a me sembra di essere abbastanza informato sulle proposte e sui lavori del movimento, credo perfino, a volte, piu' di quelli convinti.
sulla questione "le cose si fanno solo se si e' al governo", non sono daccordo, e credo di averne scritto post e post negli anni addietro
beati monoculi in terra caecorum
arma, non spostare il discorso.........quel post era in risposta alla asserita grande competenza dei cinquestelle
allora sono competenti o incompetenti come gli altri ?
Citazione:
paper
Una cosa è l'eleggibilità, altro selezionare competenze. La gente in genere non si autocandida. Solo il M5S lo ha fatto delegando la scelta ad amici e parenti
Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
eletti e competenti,cos'è una barzelletta?forse avete capito male le mie intenzioni,non sono particolarmente interessato alla vita del m5s e dei suoi eletti,ma demonizzare delle persone che hanno gli stessi diritti e "le stesse competenze" della maggior parte di quelli che siedono sugli scranni è poco corretto,anche il percorso fatto per essere eletti rispecchia quello dei "professionisti",in quanto anche loro dotati di parenti e amici,e l'autocandidabilità la fai anche quando tappezzi i muri con i tuoi manifesti elettorali ,come ho già detto per me son tutti uguali,ma per qualcuno lo sono di meno.
-
Citazione:
armageddon
eletti e competenti,cos'è una barzelletta?forse avete capito male le mie intenzioni,non sono particolarmente interessato alla vita del m5s e dei suoi eletti,ma demonizzare delle persone che hanno gli stessi diritti e "le stesse competenze" della maggior parte di quelli che siedono sugli scranni è poco corretto,anche il percorso fatto per essere eletti rispecchia quello dei "professionisti",in quanto anche loro dotati di parenti e amici,e l'autocandidabilità la fai anche quando tappezzi i muri con i tuoi manifesti elettorali ,come ho già detto per me son tutti uguali,ma per qualcuno lo sono di meno.
nono, io non contesto amici e parenti, e tantomeno l'eleggibilita'
contesto chi li racconta come diversi , sia nel percorso elettorale che nelle competenze
sull'onesta', vedremo, sull'utilita', vediamo
-
Intanto mi sa che Di Maio può dire addio sogni di gloria. Il berlusconismo inteso come "il padrone del pallone sono io e quindi gioco io" è assai contagioso
La grande tentazione di Casaleggio: in campo direttamente lui, oppure una donna - La Stampa
-
Citazione:
paper
La stampa :blink:?!?
Sarà mica un giornale attendibile :dubbio:........
Citazione:
armageddon
eletti e competenti,cos'è una barzelletta?forse avete capito male le mie intenzioni,non sono particolarmente interessato alla vita del m5s e dei suoi eletti,ma demonizzare delle persone che hanno gli stessi diritti e "le stesse competenze" della maggior parte di quelli che siedono sugli scranni è poco corretto,anche il percorso fatto per essere eletti rispecchia quello dei "professionisti",in quanto anche loro dotati di parenti e amici,e l'autocandidabilità la fai anche quando tappezzi i muri con i tuoi manifesti elettorali ,come ho già detto *per me son tutti uguali,ma per qualcuno lo sono di meno.
Citazione:
flag
nono, io non contesto amici e parenti, e tantomeno l'eleggibilita'
contesto chi li racconta come diversi , sia nel percorso elettorale che nelle competenze
sull'onesta', vedremo, sull'utilita', vediamo
Piano piano finalmente esce la verità SONO TUTTI UGUALI :oook:!
-
Grillo a Imola ha anche detto, fingendo di essere ironico, "lì dove siete e con uno stipendio siamo noi ad avervici messi". Meditate, cittadini, meditate. Uno vale uno :laugh2:
-
scusate l'OT ma andatevi a vedere il servizio delle IENE al compagno Nikita Vendola...lasciando perdere un attimo le Iene analizzate le risposte del compagno e poi dite se non è da vomitare bile...