a priori lo dici tu
a me sembra di essere abbastanza informato sulle proposte e sui lavori del movimento, credo perfino, a volte, piu' di quelli convinti.
sulla questione "le cose si fanno solo se si e' al governo", non sono daccordo, e credo di averne scritto post e post negli anni addietro
beati monoculi in terra caecorum
arma, non spostare il discorso.........quel post era in risposta alla asserita grande competenza dei cinquestelle
allora sono competenti o incompetenti come gli altri ?
Ultima modifica di ABCDEF; 20/10/2015 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica
eletti e competenti,cos'è una barzelletta?forse avete capito male le mie intenzioni,non sono particolarmente interessato alla vita del m5s e dei suoi eletti,ma demonizzare delle persone che hanno gli stessi diritti e "le stesse competenze" della maggior parte di quelli che siedono sugli scranni è poco corretto,anche il percorso fatto per essere eletti rispecchia quello dei "professionisti",in quanto anche loro dotati di parenti e amici,e l'autocandidabilità la fai anche quando tappezzi i muri con i tuoi manifesti elettorali ,come ho già detto per me son tutti uguali,ma per qualcuno lo sono di meno.
Send with the butterfly d' mammt
Intanto mi sa che Di Maio può dire addio sogni di gloria. Il berlusconismo inteso come "il padrone del pallone sono io e quindi gioco io" è assai contagioso
La grande tentazione di Casaleggio: in campo direttamente lui, oppure una donna - La Stampa
Ultima modifica di Pelledorso; 20/10/2015 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Grillo a Imola ha anche detto, fingendo di essere ironico, "lì dove siete e con uno stipendio siamo noi ad avervici messi". Meditate, cittadini, meditate. Uno vale uno![]()
scusate l'OT ma andatevi a vedere il servizio delle IENE al compagno Nikita Vendola...lasciando perdere un attimo le Iene analizzate le risposte del compagno e poi dite se non è da vomitare bile...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).