Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 269

Discussione: Dimissioni di Marino

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Io purtroppo no ho un bel carico pendente,proprio bello grosso
    so io che carico hai,un bell'asso di bastoni
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    ma le casalinghe di voghera come mai sono cosi preparate?????
    veramente non lo sono...

Io purtroppo no ho un bel carico pendente,proprio bello grosso
    quello mi sa che non conta

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo Visualizza Messaggio
    Se non dai fiducia a priori allora parliamo per nulla.

Se pretendi di trovare un politicante onesto in mezzo a quella merda di Parlamento che ci troviamo, allora siamo freschi....

ps. le azioni si fanno se si e' al Governo, come puoi pretendere che i 5s possano fare delle vere azioni se non quello di interrompere o far notare porcate come quella indicata piu' sopra. Ripeto, quando ti dicevo se fosse necessaria o meno, io credo che in questo periodo storico di difficolta' economica e sociale, FORSE si poteva evitare, come altre cose indicate nell'ultima manovra di stabilita' ..........
    a priori lo dici tu
    a me sembra di essere abbastanza informato sulle proposte e sui lavori del movimento, credo perfino, a volte, piu' di quelli convinti.
    sulla questione "le cose si fanno solo se si e' al governo", non sono daccordo, e credo di averne scritto post e post negli anni addietro

ma le casalinghe di voghera come mai sono cosi preparate?????
    beati monoculi in terra caecorum

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Costituzione italiana.Parte seconda,titolo I ,art 56
    Sono eleggibili a deputati tutti gli elettori che nel giorno della elezione hanno compiuto i venticinque anni di età.

Pensa,dopo la Mussolini,Formigoni ,Razzi,Scilipoti,Boccuzzi,Lorenzin,Galan,Ghedini,Di Pietro,Vendola,Veltroni,Bossi,ecc ecc chiunque, se senza carichi pendenti ,può essere eletto,persino tu
    arma, non spostare il discorso.........quel post era in risposta alla asserita grande competenza dei cinquestelle

allora sono competenti o incompetenti come gli altri ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 20/10/2015 alle 08:44 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Costituzione italiana.Parte seconda,titolo I ,art 56
    Sono eleggibili a deputati tutti gli elettori che nel giorno della elezione hanno compiuto i venticinque anni di età.

Pensa,dopo la Mussolini,Formigoni ,Razzi,Scilipoti,Boccuzzi,Lorenzin,Galan,Ghedini,Di Pietro,Vendola,Veltroni,Bossi,ecc ecc chiunque, se senza carichi pendenti ,può essere eletto,persino tu
    Una cosa è l'eleggibilità, altro selezionare competenze. La gente in genere non si autocandida. Solo il M5S lo ha fatto delegando la scelta ad amici e parenti

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    a priori lo dici tu
    a me sembra di essere abbastanza informato sulle proposte e sui lavori del movimento, credo perfino, a volte, piu' di quelli convinti.
    sulla questione "le cose si fanno solo se si e' al governo", non sono daccordo, e credo di averne scritto post e post negli anni addietro

beati monoculi in terra caecorum

arma, non spostare il discorso.........quel post era in risposta alla asserita grande competenza dei cinquestelle

allora sono competenti o incompetenti come gli altri ?
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Una cosa è l'eleggibilità, altro selezionare competenze. La gente in genere non si autocandida. Solo il M5S lo ha fatto delegando la scelta ad amici e parenti

Inviato dal mio Vodafone 785 utilizzando Tapatalk
    eletti e competenti,cos'è una barzelletta?forse avete capito male le mie intenzioni,non sono particolarmente interessato alla vita del m5s e dei suoi eletti,ma demonizzare delle persone che hanno gli stessi diritti e "le stesse competenze" della maggior parte di quelli che siedono sugli scranni è poco corretto,anche il percorso fatto per essere eletti rispecchia quello dei "professionisti",in quanto anche loro dotati di parenti e amici,e l'autocandidabilità la fai anche quando tappezzi i muri con i tuoi manifesti elettorali ,come ho già detto per me son tutti uguali,ma per qualcuno lo sono di meno.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    eletti e competenti,cos'è una barzelletta?forse avete capito male le mie intenzioni,non sono particolarmente interessato alla vita del m5s e dei suoi eletti,ma demonizzare delle persone che hanno gli stessi diritti e "le stesse competenze" della maggior parte di quelli che siedono sugli scranni è poco corretto,anche il percorso fatto per essere eletti rispecchia quello dei "professionisti",in quanto anche loro dotati di parenti e amici,e l'autocandidabilità la fai anche quando tappezzi i muri con i tuoi manifesti elettorali ,come ho già detto per me son tutti uguali,ma per qualcuno lo sono di meno.
    nono, io non contesto amici e parenti, e tantomeno l'eleggibilita'

contesto chi li racconta come diversi , sia nel percorso elettorale che nelle competenze

sull'onesta', vedremo, sull'utilita', vediamo

TCP Rider Senior
    Moto
    Intanto mi sa che Di Maio può dire addio sogni di gloria. Il berlusconismo inteso come "il padrone del pallone sono io e quindi gioco io" è assai contagioso
    La grande tentazione di Casaleggio: in campo direttamente lui, oppure una donna - La Stampa

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Intanto mi sa che Di Maio può dire addio sogni di gloria. Il berlusconismo inteso come "il padrone del pallone sono io e quindi gioco io" è assai contagioso
    La grande tentazione di Casaleggio: in campo direttamente lui, oppure una donna - La Stampa
    La stampa ?!?
    Sarà mica un giornale attendibile ........

eletti e competenti,cos'è una barzelletta?forse avete capito male le mie intenzioni,non sono particolarmente interessato alla vita del m5s e dei suoi eletti,ma demonizzare delle persone che hanno gli stessi diritti e "le stesse competenze" della maggior parte di quelli che siedono sugli scranni è poco corretto,anche il percorso fatto per essere eletti rispecchia quello dei "professionisti",in quanto anche loro dotati di parenti e amici,e l'autocandidabilità la fai anche quando tappezzi i muri con i tuoi manifesti elettorali ,come ho già detto *per me son tutti uguali,ma per qualcuno lo sono di meno.
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    nono, io non contesto amici e parenti, e tantomeno l'eleggibilita'

contesto chi li racconta come diversi , sia nel percorso elettorale che nelle competenze

sull'onesta', vedremo, sull'utilita', vediamo

Piano piano finalmente esce la verità SONO TUTTI UGUALI !
    Ultima modifica di Pelledorso; 20/10/2015 alle 13:21 Motivo: Unione Post Automatica
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI

TCP Rider Senior
    Moto
    Grillo a Imola ha anche detto, fingendo di essere ironico, "lì dove siete e con uno stipendio siamo noi ad avervici messi". Meditate, cittadini, meditate. Uno vale uno

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    scusate l'OT ma andatevi a vedere il servizio delle IENE al compagno Nikita Vendola...lasciando perdere un attimo le Iene analizzate le risposte del compagno e poi dite se non è da vomitare bile...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima