noooooooooooo...questa me l'ero persa........che mezzo ghey di merda
Visualizzazione Stampabile
grazie a staminchia...ci credo che prendono posizione...sono anni che investono tutta la loro immagine su questa disciplina, e adesso si ritrovano con il loro pilota di punta con l'etichetta di antisportivo casinaro. Perchè alla fine della fiera il messaggio che passera' è che rossi ha sbagliato perchè provocato dall'antisportivita' di marquez, pilota repsol. Stanno cercando in qualche modo di sgravare le colpe del loro uomo immagine.
E' come il prete beccato a molestare i bambini...come cazzo lo spieghi alla gente?!?
Repsol si metterà l'anima in pace quando Marquez vincerà un altro mondiale, d'altronde anche Rossi di episodi antisportivi nel passato ne ha fatti a iosa ma i suoi tifosi se ne sono magicamente dimenticati....tipo questo che voi suoi tifosi non considerate nemmeno, per voi la provocazione giustifica ogni scorrettezza, se finiva sotto le ruote con l'altro vostro idolo che non c'è più sareste capaci di difenderlo lo stesso...
Per mia indole sono poco propenso a credere ai complotti. Penso che sia tutto molto più semplice e ampiamente spiegato dalle parole degli stessi protagonisti : Marquez è convinto di aver subito delle scorrettezze da Rossi che avrebbero pregiudicato il suo mondiale ed ha pensato bene di restituire il favore. In tutto questo Rossi ha sbagliato a reagire, data l'esperienza avrebbe potuto gestire il conflitto in modo differente. In passato era lui quello capace di distruggere gli avversari psicologicamente, questa volta è stato lui a cadere nella trappola. Peccato per il piagnisteo che lo pone sullo stesso piano di Marquez. Una pagina che inevitabilmente macchia una stupenda carriera.
In passato ci sono stati fior di contatti e pedate ecc di vari piloti, compreso Rossi, e nessuna ammenda o retrocessione o altro.
Chi ha poca memoria non sono di certo i tifosi, ma la Direzione gara di sicuro: facciamolo diventare uno sport per femminucce ( leggasi dichiarazioni di Marquez o Lorenzo ) e finiamo questa pagliacciata.
La penalizzazione non è stata inflitta per il contatto, ma per comportamento scorretto. Portare volutamente fuori trattoria un pilota è scorretto e questo è stato il tragico errore di Rossi, per cui ha subito una penalizzazione fin leggera. Dispiace, ma le cose stanno in questi termini.
mah.... non condivido.... è vero che esistono dei tifosi di Valentino che hanno gli occhi foderati di prosciutto...
ma qui stiamo parlando di un'altra cosa e mi pare che quasi tutti siano d'accordo che ambedue avrebbero meritato una sanzione, cosa che invece non è avvenuta....
Rossi di certo di scorrettezze ne ha commesse nella sua carriera, come tanti altri.... ma non è mai sceso a questi livelli... arrivare al comportamento di Marquez è da vigliacchi
Rossi avrebbe benissimo potuto non essere sanzionato in quanto chi precede ha il diritto di scegliere la traiettoria....
Marquez non è stato sanzionato in quanto pur avendo adottato un comportamento scorretto, riconosciuto dai commissari, non ha violato alcun regolamento scritto.... bhè è come quando un criminale viene rilasciato per decorrenza dei termini.... scuse faziose....
il dito basso di Lorenzo sul podio mi pare ben più antisportivo di tutto il resto
qui non si sta parlando di una semplice vicenda ma di come stanno le cose in MotoGP..... credo che molti si sentano presi per i fondelli.... poi se a te la motogp piace così, è un tuo diritto