Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 495

Discussione: Il patto segreto......Lorenzo e Marquez

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Ù
    Citazione Originariamente Scritto da Osva75 Visualizza Messaggio
    Se Lorenzo và in ducati vado a manifestare a Borgo Panigale

Ho l'impressione che la faccenda stia per prendere una brutta piega...
    E secondo me i contorni di questa vicenda ancora non sono ben definiti...
    Non è pensabile che la Repsol si ritiri perché ritiene che Rossi sia stato scorretto. Dunque perchè?
    Dove hai letto la notizia?
    Lo fa perchè ritiene leggera la sanzione a Rossi....notizia appena pubblicata da motogp su twitter.

Questo l' art. completo.

MotoGP, Repsol minaccia l'uscita dalla MotoGP
    27 Ottobre 2015 21:41 di rm
    Marc Marquez
    Repsol ha rilasciato un durissimo comunicato stampa che ha messo il loro futuro in MotoGP in discussione in seguito al "comportamento inaccettabile e antisportivo di Valentino Rossi contro Marc Marquez" a Sepang.

La compagnia petrolifera spagnola ha preso la parola per difendere il proprio pilota, Marc Marquez, caduto del Gran Premio della Malesia al settimo giro dopo il contatto con Rossi. L'italiano è stato penalizzato per l'incidente anche se alla Direzione Gara ha dichiarato di non aver cercato di far cadere il rivale e partirà dall'ultima casella dello schieramento nel GP conclusivo di Valencia, l'8 novembre prossimo. Una punizione che ovviamente seconda la Repsol non è sufficiente.

"Al settimo giro della gara fra Marquez e Rossi in una battaglia per il terzo posto che ha visto diversi sorpassi tra l'Italiano - in un'azione assolutamente intenzionale - ha calciato in modo antisportivo il pilota Repsol Honda facendolo cadere in terra", ha dichiarato la Repsol.

"Anche se Marquez è fortunatamente uscito illeso dall'attacco, per Repsol il comportamento di Rossi è assolutamente inaccettabile perché ha messo in pericolo - in modo premeditato e antisportivo - la sicurezza del pilota del team Repsol Honda. La Repsol considera questo un atto antisportivo incompatibile con i valori dello sport e della competizione".

Repsol vuole sottolineare che i valori di tutti gli sport, l'agonismo e l'impegno sono stati dimenticati e che senza questi valori il proprio futuro in qualità di sponsor sarà chiamato in causa.

"Repsol è profondamente rattristata dell'esistenza di situazioni come quelle che si sono verificate a Sepang, in particolare in quanto la società si sente orgogliosa dei valori sportivi: amicizia, agonismo e l'impegno dei piloti. Senza questi valori, non avrebbe senso per Repsol partecipare allo sport come sponsor.
    Ultima modifica di nikonikko; 27/10/2015 alle 22:29 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Ù

Lo fa perchè ritiene leggera la sanzione a Rossi....notizia appena pubblicata da motogp su twitter.
    Bah...mi pare una motivazione ben strana e soprattutto sproporzionata.

TCP Rider L'avatar di Igor_675
    Moto
    day 675 09 SE
    La motivazione della Repsol mi pare allucinante e deleteria per la sua stessa immagine....

comunque concordo con chi sostiene che la vicenda stia prendendo una cattiva piega....

Moto
    Daytona 675R
    Ormai non si capisce più un cazzo, ognuno vede solo quello che gli è più conveniente vedere, i filmati non servono a nulla.
    Queste le dichiarazioni ufficiali della direzione gara ( ma a quanto sembra non hanno valore).

NON CREDIAMO CHE ROSSI MERITI UNA SANZIONE PIÙ PESANTE

MotoGP: per Javier Alonso (direzione gara) “Marquez ha esasperato Rossi”
    Queste le parole di Javier Alonso, intervistato dall’emittente radiofonica spagnola Cope durante il programma “El partido de las 12”: “La Commissione gara è in possesso di altri filmati, non rilasciati alle TV, che hanno permesso di visionare al meglio quanto accaduto. Valentino ha si allargato volontariamente la traiettoria con l’intento di portare fuori Marquez, e quando Marc ha chiuso la curva per cercare di rimanere in pista è avvenuto il contatto tra i due. Non c’è stato nessun calcio volontario, Valentino ha allargato la gamba di riflesso per allontanare Marc e non è detto che sia stato questo il motivo della caduta. La direzione non ha penalizzato Rossi durante la gara in quanto ha voluto visionare con calma tutti i filmati prima di prendere una decisione che avrebbe potuto penalizzare ingiustamente un pilota. Non capiamo l’atteggiamento di Marc, in lotta con Valentino per un terzo posto all’inizio della gara: è effettivamente un comportamento molto strano, non ha infranto il regolamento ma ha portato Valentino allo sfinimento. È per questo che Rossi ha fatto quel gesto, azione che comunque non può essere giustificata in nessun modo. Non crediamo però che il gesto di Rossi meriti una sanzione più pesante. Io sono rimasto tutto il tempo con i due piloti alla race commission: la situazione era molto tesa ma posso assicurarvi che Valentino non ha mai dato del bastardo a Marc (come riportato da alcuni media spagnoli, ndr). Non ho mai pensato che Valentino potesse non presentarsi in Spagna; a Valencia sarà una gara complicata, con Rossi che partirà dall’ultima posizione e dovrà recuperare molte posizioni se vuole vincere il mondiale”.

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    Ancora....basta con sta zuppa...
    ma vi paga il 46??
    A te pagano per questi interventi?

Citazione Originariamente Scritto da BIKER86 Visualizza Messaggio
    sta roba da complottisti sono degne esclusivamente da primo sbarco sulla luna, e su ragazzi! Ma poi su che cavolo di siti andate a pescare le notizie? Si sa cosa è accaduto non ci vuole la scientifica o gridare al gomblotto! Poi se è tanto per spammare che si aprono queste discussioni ben venga, poi figuriamoci se Yamaha cancella il contratto a Lorenzo con i soldi e i risultati che porta -.-
    Mai dire mai...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    poi dite che sbaglio a volere sanzioni per stroncare sul nascere situazioni che stanno sfuggendo di mano come questa...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Ragazzi per favore non crediamo a tutte le balle che scrivono in rete.
    Vale si ritira
    Repsol che va via
    Lorenzo lascia Yamaha
    Non diciamo fesserie vi prego,io non ho letto nessun comunicato.
    Pensate Che vale con tutto il veleno che ha in corpo si ritira?io credo che almeno due anni altri li fa..il mio desiderio sarebbe vederlo in sbk
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Appunto...la Repsol fa la voce grossa ma ce li voglio vedere a uscire dalla motogp...in questa storia si sta verificando più che mai che ha ragione chi dice che "a parlà non è fatiga"

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    quante fanta-cazzate che scrivono

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    I PARERI DAL PADDOCK
    SEPANG – Rossi-Marquez: chi ha ragione? Ecco un po’ di opinioni raccolte nel paddock.

DAVIDE BRIVIO (TEAM MANAGER SUZUKI)

«Quello che ha fatto in gara Marquez, conferma le parole dette da Rossi sulla gara di Phillip Island, poi Valentino ha perso i nervi».

ANDREA IANNONE (PILOTA DUCATI)

«Non si può andare un secondo più piano rispetto al warm up, ma non so quale fosse la tattica di Marquez. Questo è uno sport individuale, ognuno dovrebbe pensare alla sua gara e basta».

ANDREA DOVIZIOSO (PILOTA DUCATI)

«Marquez correva per conquistare il podio e per infastidire Rossi e Valentino è caduto nel tranello. Marc ha giocato con Valentino, ma non ha fatto nessuna scorrettezza, non è andato fuori dal regolamento, Rossi sì».

PAOLO CIABATTI (RESPONSABILE MOTOGP DUCATI)

«Le dichiarazioni di Rossi di giovedì sono la causa: mi sembra evidente l’intento di Marquez di infastidire Rossi, che però ha sbagliato a reagire. La direzione gara avrebbe dovuto intervenire immediatamente: credo che il ride trough sarebbe stata la giusta punizione».

LIVIO SUPPO: (TEAM PRINCIPAL HRC)

«Marc stava facendo la sua gara e da parte sua non c’è stata nessuna manovra scorretta. Rossi dice che lo rallentava apposta? L’ha detto anche dopo il GP d’Australia, dove però Marc ha vinto».

RANDY MAMOLA (EX PILOTA)

«Marquez è sembrato un po’ arrendevole nel sorpasso subito da Lorenzo, ma è anche vero che tante volte, quest’anno si è visto andare largo in una curva, faticare a frenare la moto. A me non sembra che abbia rallentato Rossi, i tempi non erano così male».

MAIO MEREGALLI (TEAM DIRECTOR YAMAHA)

«Marquez l’ha provocato e Rossi, purtroppo, ha reagito».

ALBERTO PUIG (CONSULENTE HRC)

«Ho grande ammirazione per Rossi, ma credo che questa volta abbia sbagliato».

CARLO PERNAT (MANAGER)

«Trovo vergognoso che la direzione gara non sia intervenuta immediatamente con un ride trough o la bandiera nera per squalificare Rossi, che ha reagito a una condotta di gara deplorevole di Marquez».

GRAZIANO ROSSI (PAPA’ DI VALENTINO, DICHIARAZIONE RILASCIATA ALL’ANSA)

«Gli organizzatori sono spagnoli e hanno lasciato che Marquez continuasse ad ostacolare Valentino come aveva già fatto in Australia: lo reputo un fatto gravissimo. Sono molto amareggiato. Hanno permesso che Marquez inseguisse il suo unico obiettivo, non far vincere Valentino».
    quoto Pernat, il resto è più o meno di parte ovviamente, chi per un motivo chi per un altro
    Ultima modifica di cicorunner; 28/10/2015 alle 06:02 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Daytona 675R
    Caxxo ragazzi è intervenuta anche la codacons

Rossi-Marquez: interviene il Codacons - Motosprint

Con Rossi l' Italia si risveglia......se ce la facciamo con Marquez ce la possiamo fare anche con Renzi & company

​Rossi for president.

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima